1.11.15
Caro Harry,
La felicità, si la felicità, a proposito di felicità cercatela tutti i giorni continuamente.
Chiunque legga ora si metta in cerca della felicità, ora in questo momento stesso perchè è lì ce l'avete.
L'abbiamo perchè l'hanno data a tutti noi, ce l'hanno data in dono quando eravamo piccoli, ce l'hanno data in regalo, in dote, ed era un regalo così bello che l'abbiamo nascosto come fanno i cani con l'osso quando lo nascondono e molti di noi l'hanno nascosto così bene che non si ricordano dove l'hanno messo.
Ricordate ce l'abbiamo, ce l'avete! Guardate in tutti i ripostigli, gli scaffali, gli scomparti della vostra anima, buttate tutto all'aria, i cassetti i comodini che c'avete dentro, vedrete che esce fuori, c'è la felicità, provate a voltarvi di scatto magari la pigliate di sorpresa, ma è lì.
Dobbiamo pensarci sempre alla felicità e anche se lei qualche volta si dimentica di noi, noi non ci dobbiamo mai dimenticare di lei, fino all'ultimo giorno della nostra vita!
Ho cercato molto la felicità.
L'ho cercata nelle persone, negli amici, negli sconosciuti, nei sorrisi.
L'ho cercata per molto e poi un giorno ho visto te.
Eri piccolo e cantavi, con quel microfono che leggermente tremava.
Eri sicuro di te e d'un tratto ho capito, ho capito che tu eri la felicità.
La mia felicità.C.
STAI LEGGENDO
Dear Harry, [hs]
RomanceQuesta non è una storia. E' una specie di diario che scrivo per lui. Sono parole, frasi, citazioni o qualsiasi altra cosa mi ricordi lui. Sono miei pensieri rivolti a lui. Anche se tutto ciò che scrivo Harry non lo leggerà mai. 6.2.15 - #179 in stor...