1.0

139 12 1
                                    

Era arrivato quel giorno, Tristan si stava per sposare con Anastasia. Mentre io ero a casa sul letto a piangere, mi alzai e andai in bagno. Aprii un cassetto e presi la lametta che non toccavo da tempo. Aprii l'acqua della vasca e quando vidi che era abbastanza piena mi spogliai e entrai, immergendomi. Mi rigirai la lametta tra le dita, mi levai i braccialetti che coprivano le cicatrici e le riaprii, bruciava, stringevo i denti dal dolore ma quando finii e lasciai le braccia in acqua mi sentii meglio. L'acqua era diventata rossa, mi iniziò a girare la testa così uscii dalla vasca ma caddi sul pavimento, sentii una voce e poi vidi tutto nero.

Michael POV

Ero uscito per fare una passeggiata, da solo visto che Brad non se la sentiva. Quando rientrai iniziai a chiamarlo ma non rispondeva così salii in camera pensando che dormisse, ma non c'era nessuno. Continuavo a girare per casa chiamandolo poi notai la porta del bagno semi aperta così la aprii piano e lo chiamai ma mi bloccai appena entrai perchè era sul pavimento, svenuto la mia attenzione cadde sull'acqua nella vasca era rossa, mi abbassai e sentii il suo battito era flebile, iniziai ad avere paura presi un asciugamano e glielo misi addosso poi lo presi in braccio e lo portai in camera. Chiamai un'ambulanza, la quale arrivò dopo dieci minuti. Avevo paura di perderlo. Lo portarono in ospedale, andai con loro, arrivati in ospedale lo portarono in una stanza ma non mi fecero entrare, così aspettai nella sala d'attesa. Dopo un'unora il medico si avvicinò a me "Come sta" Fece un sorriso amaro "Mi dispiace..."

Tristan POV

Uscimmo dalla chiesa, ero felice. Avevo appena sposato la donna che amavo. Gli invitati andarono al luogo dove si sarebbe tenuto il pranzo mentre io e Anastasia andammo a fare le foto. Verso pe tre e mezza andammo al ristorane, iniziammo a pranzare erano tutti felici per noi. Quando finimmo gli invitati inizarono ad adare via, quando se ne andarono tutti ce ne andammo anche noi. Entrammo in casa e iniziai a baciarla con foga. Ci spogliammo e facemmo l'amore.

*Note Drama Punk Queen*

Here I Am!

Lo so che volete uccidermi perchè ho lasciato in sospeso come sta Brad e perchè quel coglione di Tristan ha sposato la troia. Ma c'est la vie. Anyway volevo informarvi che tra solo tre capitoli finirà la storia. Ma ho intenzione di fare il sequel (quando vedrete come finirà capirete) Vi lascio il mio Twittah @TradleySyndrome

Alla Prossima!

-DramaPunkQueen-

Dangerous 2Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora