Guardo Harry smarrita. Come può stare così male mia sorella?
Cerco di non piangere mordendomi ripetutamente l'interno della guancia ma senza risultato.Le lacrime scendono piano piano e il trucco mi cola "Shh. Piccola non piangere andrà tutto bene" Harry mi accarezza la guancia baciandomi la testa. Darcy dorme sulla sedia e Axel mi sta guardando con gli occhi spalancati.
Ha dei bellissimi occhi. Proprio come il papà. "Harry. Andrà tutto bene vero?" mi volto verso di lui "Sì Ash si" mi bacia la fronte ed io sorrido al suo tocco.
"Ti amo" mi dice "Anchio" gli bacio il naso e poi vedo uscire Liam dalla piccola stanza con le mani fra i capelli.
"Che succede? " gli chiede Harry sapendo che io non ce la faccio "La stanno operando" mi metto una mano sulla bocca e sento il cuore che inizia a battere più forte.
Mi alzo velocemente e corro in bagno. Ho un senso di vomito e anche un senso di colpa.
Mi guardo al piccolo specchietto rovinato e cerco di ritrovare me stessa dato che mi sono persa."E tutto ok?" una signora mi chiede "Oh si certo non si preoccupi" sorrido a mala pena "A me non sembra . Che succede?" guardo in tutti gli angoli del bagno pur di non incrociando i suoi occhi.
Ma poi non c'è la faccio. Oddio. Quella è la nonna di Harry.
"Ma. Ma. Lei è...la nonna di Harry" dico sorpresa "Sì tesoro. E tu sei Asly? No?" mi metto a ridere "No. Ashley" la vedo ridere "ah va bene. Comunque come state?""Bene dai" "Oh sono felice dai. Ci possiamo anche sentire ecco il mio numero . Arrivederci cara" mi da un abbraccio forte forte ed io ricambio con il mio sorriso più bello.
Uscendo dal bagno vedo venirmi incontro Harry. "Piccola chi era quella signora?" mi chiede "Tua nonna Harry. Tua nonna" si ferma di colpo e borbotta qualcosa "Che hai detto?" vedo che non mi guarda neppure "Harry?!" "Ehmhaiincontratopuremiopadre? " lo guardo con interrogazione "E? " "Okok. Ti ho chiesto se hai pure incontrato mio padre..." si sofferma.
"Ehm no ma perché me lo chiedi?" vado verso la stanza di mia sorella "Perché prima l'ho incontrato" abbassa lo sguardo ed io mi rabbuio.
"C-cosa?" balbetto "Sì io ehm non te l'ho detto perché-" lo fermo "Cioè tu mi stai dicendo che hai visto Des e...non me lo hai detto!?" urlo facendo voltare alcune persone e con lo sguardo cerco di chiedere scusa. "Ashley io-" "Non ora. Dopo" lo afferro per la maglietta grigia e lo tiro verso la sedia della sala d'aspetto.
Mi metto seduta e vedo Liam giocare con Darcy per distrarsi ma poi la porta si apre e un infermiera esce dalla stanza con una bimba. Lily. "Liam! Tua figlia!" gli urlo e vedo che corre a vedere la piccola.
"È bellissima! Posso vedere Linda? " chiede Liam "Certo vada pure" gli dice l'infermiera. Mi fermo a vedere ancora un po Lily e poi mi stacco. "E bellissima" faccio ad Harry che annuisce.
"Entriamo?" suggerisco "Ok. Darcy andiamo" dice Harry.
Mia sorella e stesa su un letto bianco è intubata e...e...dio. poveretta."Hey. Come ti senti?" le vado vicino "Uhm...sto morendo dal male" inizia a piangere "Hei non piangere Amore" le dice Liam "Perfavore datemi un tranquillante" inizia a dimenarsi ed io corro fuori per cercare una dottoressa.
POV DI HARRY
"Shhh. Calmati" Liam accarezza come un cane Linda e lei non smette di piangere "Papi. Possiamo andare a casa?" Mi chiede la mia piccola Darcy "Principessa ora no. Ma se vuoi chiamo Niall che ti viene a prendere" "Siiiii. Zio pizza sii" urla battendo le mani "Okok "
Siamo usciti dalla stanza se no Darcy e Axel iniziavano a fare i capricci. "Niall? Ehm. Puoi venire in ospedale a prendere Darcy?" "Certo bro. Ma come è andato il parto di Linda?" "Cesario" rispondo "Okay a dopo" attacco r mi siedo come al solito.
Mi sto chiedendo perché mio padre era qua e anche mia nonna. Ma va beh. Saranno problemi loro.
Mentre guardo il pavimento vedo arrivare Lily. E bellissima quella piccolina. Ha gli occhi color nocciola come Linda e i capelli scuri lisci come Liam. "Posso vederla un secondo?" chiedo alla dottoressa "Sei parente della signorina?" "Si" rispondo.
Mi avvicina la bimba e la guardo "Ma si chiama Lily vero? " chiedo incerto "Sisi" dice la dottoressa "Ok." "Ora vado a dopo signorino"
Mi siedo e aspetto Ashley che non arriva. Dov'è finita?
Okay okay so che è corto e che non aggiorno da 5 cavolo di giorni ma vi giuro che sto di merda in sti giorni ma quando dico di merda vuol dire proprio di merda.
Okay ora basta. Giuro che il prossimo sarà più lungo.
YOU ARE READING
Forse non è stato uno sbaglio conoscerci...
FanfictionParla di questa ragazza di nome Ashley che a 16 anni rimane incinta di Harry Styles il famoso cantante degli One Direction. Lei gli dice di essere incinta ma lui con freddezza gli dice di abortire lei scappa da lui rifugiandosi in Inghilterra da Lia...