Capitolo 5

109 5 0
                                    

Arriviamo a dei divanetti di pelle nera,ci sono dei ragazzi e riconosco James, che appena mi vede viene da me a salutarmi,mi da due baci sulle guance e mi chiede:"posso sapere il tuo nome?tu sai il mio ma io non so il tuo,cosa molto ingiusta" e si mette a ridere, "mi chiamo Helena".
A un certo punto si gira, alza un braccio e urla:" J vieni qua un secondo", oddio non il cretino di nuovo,noooo!
"Piccola non pensavo saresti venuta, mi fa piacere",fa un sorrisetto malizioso e io gli rispondo che sono venuta a questa festa solo per la mia amica Ilary, aspetta ma dov'è finita? Bah.
James dice all'amico qualcosa all'orecchio, infatti dopo J si presenta dicendo:"Comunque piacere piccola, io sono Jason, te come ti chiami?".
Sbuffo :" mi chiamo Helena, il piacere è tutto tuo"
"Ma come siamo acide",per fortuna sbuca Ilary dal nulla con Aaron affianco; Ila sembra stranamente brilla *da notare il sarcasmo* mi chiede:"Oi Oi ti stavo cercando"
"Beh mi hai trovato"
Lei ride e commenta:" È grazie al mio navigatore personale Aaron se ti ho trovato"; ci mettiamo tutti a ridere mentre Jason mi osserva con uno sguardo così intenso,mi fa venire i brividi.
James mi chiede se voglio bere qualcosa:"sì, grazie. Un Cuba libre"
"Helena non esagerare mi raccomando,se no dopo chi mi porta a casa?!",è andata,l'ho persa infatti ride da sola.
Ilary mi trascina a ballare, cosa che amo fare nonostante siamo schiacciate tra un centinaio di persone.
Balliamo tre o quattro canzoni, tra una canzone e l'altra beviamo qualcosa,poi di nuovo in pista.
Mentre sto per andare a sedermi, mettono come canzone 'candy shop' di 50 cent, nonché una delle canzoni che amo più al mondo.
Jason mi prende dai fianchi e mi 'costringe' a ballare con lui. È un ballo sensuale,calmo e quasi intimo.
Ho il suo petto appoggiato alla mia schiena, il suo bacino che si scontra con il mio sedere ad ogni movimento e le sue mani sui miei fianchi mentre mi muovo....

sfumature di una ragazza in nero Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora