Per motivi personali non continuerò questo racconto, ho intenzione di dedicarmi interamente a un romanzo erotico - d'amore - d'avventura tutto mio che ho già studiato e tracciato nei minimi particolari. Ho pubblicato questo pomeriggio il prologo se qualcuno di voi fosse interessato alla lettura il titolo è "AMORE TOSSICO", lo trovate sul mio profilo o cercando questo link : http://w.tt/1m2bgLu
TRAMA : " Castiel O'Conney è un criminale.
Inutile girarci attorno, perchè la verità è questa.
Anni di crimini, rapine, omicidi e sequestri di persona, l'hanno portato ad essere il nemico peggiore di se stesso.
Ciò che cerca? Denaro, abbastanza da fare il pieno alla sua amata Harley Davinson ogni settimana, per poi spostarsi lungo gli Stati Uniti.
Non ha una casa, una famiglia. Anzi, un tempo aveva tutto questo ma qualcuno ha deciso di portarglielo via.
E ora è costretto a commettere atrocità per sentirsi vivo, nascondendosi dietro false identità. Oggi è Castiel, ma domani chi sarà?
Nasconderà i lunghi capelli neri dentro una berretta? Oppure metterà le lenti a contatto, cercando di celare le iridi color ghiaccio?.
Durante il viaggio più importante della sua vita rapirá una ricca ragazza di città, portandola con sé,legata ed imbavagliata, provando ad ottenere un riscatto. Ma se a nessuno importasse di lei? Se, in qualche modo, entrambi fossero simili, due anime perse in questo mondo schiacciante?"
STAI LEGGENDO
Gli Hunger Games di Capitol City
FanfictionUn'ultima edizione degli Hunger Games, dopo la rivolta dei distretti, metterá a dura prova i vecchi abitanti di Capitol City, ora costretti a vivere in case abbandonate e dismesse, le sopravvissute alle esplosioni negli ultimi distretti ancora in pi...