Caro Cinna,
mi manchi molto ti ringrazio per i tuoi bellissimi vestiti, consigli durante i Giochi. In quei momenti sei stato l'unico in cui mi sei stato vicino per capirmi. Eri l'unico a Capitol City che non si vestita eccessivamente, eri l'unico umile e gentile che odiava i Giochi come gli altri Distretti. Cinna eri unico nella tua gentilezza e umiltà. Non so come ringraziarti per il vestito rosso dell'intervista dei 74°Hunger Games, per gli abiti del Tour Della Vittoria, per l'abito dei 75°Hunger Games e per la divisa da Ghiandaia Imitatrice. Mi hai trasformato nella ribelle più alla moda della storia come diceva Effie. Eri capace di tutto con un solo pezzo di stoffa. Spero che lassù hai qualcuno che ti vuole come stilista privato. Quella mattina in cui entrai nella capsula di lancio, quando quei 3 pacificatori bastardi ti presero a botte per lui, per Snow, volevo uscire di lì e chiamare tutti i tributi per aiutarmi ad ucciderli e scappare tutti insieme da quell'arena, l'Arena in cui quando entri non esci più perché i ricordi ti portano sempre lì. Cinna volevo dirti che il giorno in cui mi sono sposata con Peeta, trovai uno scatolone contenente il tuo abito da sposa fatto apposta per me e c'era una lettera tua. Ti ringrazio ancora per avermi fatto sentire bellissima durante le parate, le interviste, le battaglie e persino al mio matrimonio. Grazie di tutto.
Ti voglio molto bene. Ciao Cinna.Dalla tua ragazza di fuoco
STAI LEGGENDO
Dear (Hunger Games)♥♥♥♡♡♡♡
RandomIn questo libro voglio raccontare le lettere di alcuni personaggi a.... be legge te lo e scoprirete....