'Are We Meant To Be?'
'Siamo anime gemelle?'SPECIAL CHAPTER
Stanno anche suonando alla porta. Bene.
"RAGAZZI,ANDATE VOI!" Nessuna risposta. Gliela farò pagare. Vado ad aprire e..
"RAGAZZI,VENITE A MANGIARE,È IL RAGAZZO DELLE PIZZE!" Pago e arrivano tutti i ragazzi,tranne Ross.
"Ah,adesso però sentite. Comunque,Ross? Dov'è?"
"Nella sua camera,ha detto che tra un po' scende."
"Va bene." Ci sediamo a tavola,e pochi minuti dopo qualcuno suona alla porta.
Di nuovo.
"Voi non avete intenzione di andare ad aprire,no?" Tutti fanno cenno di no con la testa e gli rivolgo uno sguardo assassino,poi vado ad aprire. Di nuovo. Apro la porta e..
"CAT! CHE CAZZO CI FAI QUI?!" Dico,quasi urlando e saltandole addosso,con le lacrime agli occhi.
"Sono tornata. Però shh,voglio fare una sorpresa a Ross." Mi dice,abbracciandomi. Anche lei ha le lacrime agli occhi.POV CAT
Appena staccata da Delly,corro da Riker,e gli salto letteralmente addosso.
"ODDIO MI SEI MANCATO COSÌ TANTO FRATELLONE"
"ANCHE TU SORELLINA MIA" gli lascio dei baci sulla guancia e continuo ad abbracciarlo.
Poi vado ad abbracciare gli altri.
Sono loro la mia famiglia.
Sono tutti così contenti di vedermi,come lo sono anch'io dopotutto.
Rocky mi cinge le spalle con il braccio.
"Dov'è Ross?"
"In camera sua"
"Va bene,vado. Dite che mi ammazzerà per non averglielo detto?" Gli altri ridono e salgo sopra. Sta suonando la chitarra. Canta 'Thinking Out Loud',di Ed Sheeran. Entro nella sua camera,ed è rivolto verso la finestra . Ha una t-shirt bianca e un paio di bermuda neri. Ha una bandana nera in testa che gli tiene i capelli per dietro,visto che evidentemente gli sono allungati e gli vanno davanti agli occhi.
Adesso sta parlando ad una foto. Alla foto del suo migliore amico.
"Hey,è da un po' che non parlo con te,ma adesso ho davvero bisogno del tuo aiuto. Come stai? Spero bene. Come sto io? Beh..come ben sai,ho una ragazza,Cat. Con lei vai tutto a gonfie vele,a parte il fatto che i suoi genitori l'hanno portata via da me. Già,lei adesso è a Miami,e mi manca terribilmente. È da un anno che non la vedo,cazzo. Io non ce la faccio più,Nick. Non ce la faccio più. Voglio averla qui con me. Se mi stai ascoltando,per favore,potresti riportarmela? Ne ho davvero bisogno. Grazie. Adesso vado dagli altri,mi stanno aspettando. Stammi bene." Sorride alla foto e posa la chitarra,alzandosi dal letto.
Appena mi vede,si blocca.
Mi squadra dalla testa ai piedi.
"Oddio,ho anche le allucinazioni adesso." Dice. Rido.
"Sono reale,Ross" dico,avvicinandomi a lui e sfiorandogli una guancia con il pollice.
"Quindi stai dicendo che-" annuisco.
"ODDIO. ODDIO ODDIO ODDIO MI SENTO MALE. MI STAI DICENDO CHE SEI REALE? CIOÈ CHE LA MIA BABY GIRL È QUI E SEI TU?" Annuisco e mi salta addosso,stringendomi forte. Faccio un salto e attorciglio le mia gambe alla sua vita,per abbracciarlo meglio.
"Dio,mi sei mancata un sacco. È da un anno che non ci vediamo. Un anno. Ti rendi conto? Stavo scoppiando,a momenti prendevo il primo aereo per Miami." Gli sorrido.
"Sta zitto e baciami,idiota"
"Con piacere" mi sorride e ci baciamo.
Gli mordo il labbro inferiore,so che ama quando lo faccio. Ci stacchiamo,rimanendo sempre nella stessa posizione. Lo stringo ancora e appoggio i piedi a terra.
"Vedo che sei diventata più alta" dice,facendo appoggiare le nostre fronti una sull'altra.
"Cresco anch'io" ridiamo. Poi gli do una pacca sul sedere.
"Credo che ti sia mancato più il mio culo che io"
"Eccome"
"Hey,mi ritengo offeso!"
"Di già? Dai,sono appena tornata!"
"Va bene,per questa volta sei perdonata." Mi dice,sorridendo.
"Posso farti una domanda?" Annuisce
"Cosa cazzo hai in testa?" Dico ridendo,mentre gli indico quella strana bandana che ha sui capelli. Ride anche lui.
"Bho,mi sono allungati i capelli e mi vengono davanti agli occhi."
"Tagliarli no?"
"Nah."
"Ho capito,te li devo tagliare io.."
"Sai tagliare capelli? Da quando?"
"Ho fatto un po' di esperienza a Miami.."
"Wow."
"Già."
"Stasera di va di uscire?"
"Ovvio! Offro io,stasera si esce!"
Lo diciamo agli altri e io e Ross torniamo a casa nostra. Non è cambiata per niente.
"Non sono più entrato in questa casa,dopo che te ne sei andata"
"Perché?"
"Senza te mi sembrava..vuota,ecco" gli sorrido e lo aiuto a sistemare le cose,poi puliamo un po' casa.
Sono le nove e ci cambiamo per uscire,gli altri ci stanno aspettando fuori.
Abbiamo deciso di andare un po' in spiaggia.
Ad un certo punto,il buio.
--------------------------------------------
CAT È TORNATA,YAYYYY
Ma...
Cosa sarà accaduto?
Alla mia malvagità non c'è mai fine MUAHAHAHAH
-2 alla fine
Avevo aggiornato anche ieri,ma ho deciso di postarvi oggi questo capitolo,visto che domani è festa :)
Verso venerdì/sabato posterò il capitolo finale,quindi verso domenica/lunedì (dipende come mi gira),posterò il primo capitolo della nuova FF! Non vedo l'ora *-*
Baci XOXO
STAI LEGGENDO
Are We Meant To Be?||r.s.l
Fanfiction"Ti ho già detto che non volevo farti soffrire. Saremmo stati entrambi incazzati neri e tristi,visto che sarei stato via sei mesi. So che ho sbagliato,me ne rendo conto. Ma adesso voglio sentirti lontana per la distanza,e non perché ti sei arrabbiat...