Le vacanze estive erano appena iniziate, e non era solo il termine della scuola a segnarlo, ma il sole caldo, il cielo limpido ed azzurro, le cui sfumature bluastre sfioravano il blu più profondo del mare contribuivano a disperdere l'aria estiva risollevandomi il morale da quelle tristi giornate scolastiche, che si alternavano esclusivamente tra scuola e casa ed occasionali uscite con amici o conoscenti.
Il bus stava tardando ed io non mi lamentai, avevo più tempo per poter ammirare il paesaggio e rilassarmi finalmente, dopo un tempo infinito nel quale non avevo potuto godermi nulla tranne forse le vacanze natalizie e qualche giorno di riposo infrascolastico.
Alzai lo sguardo dal mare, cercando il motivo per il quale il silenzio era appena stato interrotto, dei passi avevano attirato la mia attenzione, e difatti davanti a me, in piedi, stava un ragazzo di media altezza, aveva i capelli scuri e le cuffie nelle orecchie, stava guardando diretto davanti a se, non badando ad altro, sommerso in chissà che pensiero ed io mi persi ad osservarlo, trovando i suoi lineamenti così dolce e perfetti che non potei non incantarmi.
STAI LEGGENDO
Serenidpity [Jung Hoseok] || IN REVISIONE
FanfictionBeh ... Da quel giorno non ci separammo più.... Da quando vidi i suoi bellissimi capelli, color castano chiaro, che venivano spinti dalla brezza del mare e trasportava a me il loro buonissimo profumo. I suoi occhi dolci, a mandorla, color marrone sc...