Hey, ora che Wattpad è stato aggiornato, molte di voi si dimenticano di votare...
Potreste farlo ora per favore?
Grazie mille x.
Dopo aver mandato un messaggio a Shayli chiedendole di venire ai bagni, uscì immediatamente dalla classe e mi precipitai subito nelle toilette. Mi misi a sedere sopra un lavandino, e dopo 5 minuti vidi la porta aprirsi e comparì la figura di Shay.
Le saltai addosso, letteralmente."Elizabeth calmati! Cos'è successo?!" Era preoccupata, si vedeva.
"Nathan" dissi solo.
"Nathan cosa?!"
"È tornato"Posai il cellulare sulla scrivania ed entrai in bagno. Mi spoglia lentamente canticchiando e aprii l'acqua della doccia. Dopo essermi assicurata che fosse calda, entrai nella box-doccia e mi rilassai. L'acqua calda che scivolava sul mio corpo, il profumo di vaniglia, mi davano una bella sensazione, tranquillità. Cominciai a cantare every breaking wave degli U2 e dopo essermi lavata del tutto, uscii dalla doccia prendendo l' accappatoio. Mi asciugai velocemente i capelli e mi passai un leggero tocco di mascara quando all'improvviso sentii il campanello di casa suonare.
Scesi velocemente le scale quasi inciampando per la mia gran velocità, e dopo essermi rivista allo specchio aprì. Non ci volevo credere. Non poteva essere vero."Ciao Elizabeth"
Hola!
Spero vivamente che il capitolo vi sia piaciuto!
Se ancora non l'avete fatto, lasciate una stellina e un commento, non vi costa nulla e inoltre fareste felici me! ♥
Se avete bisogno di qualcosa, contattami su Twitter: @ShaNeedHemmings o mandatemi semplicemente un messaggio qui su Wattpad!
All the love e... al prossimo capitolo! x.
STAI LEGGENDO
Kiss Cam || l.h.
FanfictionDove una ragazza è costretta a baciare un ragazzo sconosciuto per colpa di un gioco. Crediti a @Just_bi_ per l'idea di questa storia x.