Gia domani, 01/02/16 faccio 18 anni.
Per la maggior parte delle persone arrivare a 18 anni significa chissa che cosa.. ma per alla fine non cambiera niente.. saro comunque come riunchiuso in una gabbia e sempre con la stessa maschera adosso senza far vedere mai chi sono..
18 anni!? Pvff diventi solo piu vecchio..Distogliendomi dai miei pensieri 'deprimenti' dice la vocina dentro la mia testa..
Oggi c'e' la festa a casa di Liam e finalmente come ha detto lui posso lasciare la maschera a casa.
Inizia verso le 23 ma io ci vado verso le 17 cosi aiuto a Liam."Gemma?! Vieni un attimo!" Dico a mia sorella, urlando per farmi sentire dal piano di sotto.
"Arrivo!" Dice lei.
"Posso?! Che c'e'?!" Dice lei entrando nella mia camera.
"Che dici completo bianco a fiori neri o rosso a fiori neri?!" Dico guardandola indeciso e indicandogli i due completi.
Lei si mette a ridere e si mette le mani in testa. "Harry devi andare in una festa per ubrichiarti, non devi mica andare a prendere il premio Nobel.. ahahah e anche se quei cosi che tu chiami vestiti fanno cagare!" Dice lei ridendo.
"Stronza! Comunque non e vero!!"
Dico un po dispiaciuto ma scherzando comunque."Vieni qua.." dice prendendomi per il braccio e portandomi davanti il mio armadio.
"Harry cazzo, con tutti i vestiti che hai per andare ad una festa ti devi per forza vestire cosi?!" Dice cominciando a frugare tra i miei vestiti.
Mi lancia una camicia nera, gli skinny neri strappati e gli stivaletti.
"Me lo potevi dire e mi sarei lasciato i vestiti che avevo questa mattina" la guardo stupito.
Mi guarda come una saputella e esce dalla stanza. Rido.
Mi vesto, e mi sistemo i lunghi ricci ingestibili.
"Ciao mamma, ci vediamo domani"
Do un bacio sulla guancia a mia mamma.
"Harry non fare tradi, ti raccomando."
"Si tranquilla" gli faccio l'occhiolino ed esco di casa. Gemma verra questa sera con il suo ragazzo.***
"Liam dove lo metto questo?!" Dico indicando un tavolino ler spostarlo.
"In quell'angolo." Annuisco.
Era tutto pronto erano le 22:30, cosi mi siedo nel divano, mentre Liam e Zayn erano in cucina che sistemavano le ultime cose. Mi vibra il cellulare e lo prendo.Da: sconosciuto alle: 22:34
Del: 31/01/16
Hey.. allora,non mi scrivi piu?!
Ci sono rimasto male..Rimango scioccato.. come cazzo poteva essere..
"Bha...." sbuffo e decido di rispondere.
Alle: 22:39 del: 31/01/16
Senti se non mi dici chi sei ti blocco.Rispondo con acidita anche se quello che stava dietro non poteva vederlo.
Da: sconosciuto alle: 22:40
Del: 31/01/16
Okay,okay. Calmo non ti agitare.
Mi chiamo Louis. Ora mi puoi dire come ti chiami tu?! :)"Bene, perche uno che non conosco mi messaggia per poi dirmi che neanche lui mi conosce?! la gente e PAZZA!
Alle: 22:43 del: 31/01/16
ma se non sai il mio nome significa che non ci conosciamo..giusto?!
Quindi perche ti dovrei dire il mio nome?!"Dico con un po di curiosita.
Memorizzo il nome come -LouisDa:Louis alle: 22:46
Del: 31/01/16
bhe.. vedi ci conosciamo ma.. non abbiamo avuto modo di presentarci..
Come ti dicevo mi chiamo Louis, Louis Tomlinson. Vediamo se indovini?!
Notte, hotel, colazione, pioggia,macchiana, scontrino...In quel momento mi vennero in testa tutte le immaggini che stava scrivendo quel Louis e capi, che era lui. Non ci potevo credere..l'aveva contattato.. non ci credo.. oh cazzo..
mi sono messo a sorridere cone un ebete..Alle: 22:56 del: 31/01/16
Oh. Ciao... sono Harry.
Scusa... non sapevo fossi tu..Scrivo cercando di essere piu normale possibbile, no perche mica sto svenendo per l'emozione e per le miliaia di fottute farfalle che stanno straforando il mio stomaco e per le stupide accellerazioni del mio battito cardiaco, e non sto mica sudando come se fossi in Australia.. pvfff che sciocchezza.
Da:Louis alle: 23:02
Del: 31/01/16
ahahah.. tranquillo. Comunque piacere Harry.. grazie ancora per avermi portato quella sera in hotel... non so come ripagarti.. sul serio.. comunque astuto da parte tua lasciarmi il tuo numero sullo scontrino. ;)Adesso ero troppo imbarazzato.
"Harry vieni e arrivato Niall!" Dice Liam dall cucina.
"Arrivo!" Dico.
Alle: 23:09 del: 31/01/16
E gia molto;)
Ora vado ci sentiamo
Ciao Louis :)Premo invio e mi diriggo in cucina con un sorriso 32 denti sulla faccia..:)
||||||||
Ciao a tutti!!
Come vi sembra per ora la storia?!
Spero vi piaccia <3
Aggiornero piu presto possibbile..
Baci!!:)
STAI LEGGENDO
Tu Per Me, Io Per Te ||Larry
FanfictionHarry Styles semplice ragazzo londinese, con la passione per la musica. Un ragazzo tranquillo e determinato. Louis tomlinson ragazzo duro all'esterno ma fragile come una foglia in pieno autunno all'interno.. Harry riuscirà ad essere felice? Louis tr...