Introduzione

32 5 0
                                    

Orami sono passati circa 10 anni da quando vi ho raccontato la mia storia, sento di nuovo il bisogno di scrivere perchè la felicità di cui avevo vi parlato, non esiste più, si perche riccardo è morto in un incidente stradale proprio la notte in cui è nata la nostra bambina, circa un mese dopo la nascita di jessica gli assistenti sociali me l'hanno portata via perche a casusa della morte di riccardo sono caduta in depressione e non mi prendevo abbastanza cura di lei. da una parte sono contenta che lei non sia qui con me per due motivi il primo è che per colpa mia avrebbe sofferto e basta e forse non sarebbe mai stata felice e il secondo motivo è che lei mi ricordava troppo riccardo anche se ho vissuto con jessica solo un mese il suo sorriso era uguale al suo.

non considero jessina come una figlia la considero con una bambina nata da un amore prima impossibile e poi frutto di un amore che è stato spezzato troppo presto.

pensavo che quella felicità sarebbe durata per sempre io e riccardo eravamo riusciti a superare tutto, il trasferimento, il tradimento da parte sua con la mia migliore amica, ma questo non possiamo superarlo.

ormai io sono da sola ho chiuso i rapporti con tutti non parlo più con mio fratello, con francesco e con matteo, orami sono due anni che non parlo più con loro, e loro hanno rinunciato a parlarli.

sto sempre chiusa in casa non esco quasi mai, esco solo per andare a comprare le sigarette e l'alcool, perché dopo la morte di riccardo ho iniziato a bere e a fumare vorrei smettere ma non ci riesco è l'unica cosa che mi allevia il dolore anche se solo per poche ore, ormai non vivo più


ECCO IL PRIMO CAPITOLO DELLA SECONDA PARTE DI QUESTA FF SPERO VI PIACCIA E SE CI FOSSERO NUOVI LETTORI E LETTRICI VI CONSIGLIO DI LEGGERE LA PRIMA PARTE.

SPERO VI PIACCIA

BACI

ALE





the true love 2 / The crookidsWhere stories live. Discover now