CAPITOLO 4

159 12 1
                                    

Mary gli salta addosso...
-OMMIODDIO TU SEI SURREALPOWER!-urla lei.
-Emh...si?-dice il mio Sal.
-Ti seguo molto su YouTube e sei uno dei miei idoli!-dice eccitata.
-beh,mi fa piacere.-dice imbarazzato.
-Bene,Mary smettila di fangirlare!Salvatore è il mio........fidanzato.-dico
-Il tuo che?!?!?!?!-
-emh,si...sono il suo fidanzato-dice Sal.
-O.MIO.DIOH.-
-eh,l'ho pensato anche io quando ho visto il suo sorriso-dice Sal guardandomi.
-che dolce!-arrossisco,mi sentivo la faccia andare in fiamme.'era così dolshe,hdhandghsbdbsjwjgdc'
-beh,comunque ti ho invitata per presentartelo,ma a quanto pare lo conosci già.-
-ma...tu non mi conoscevi come YouTuber?-chiede curioso.
-si,ma avevo paura di dirtelo,avevo paura di essere presa come la classica fangirl che sclera...probabilmente adesso non saremo qui,insieme...-dico,con lo sguardo fisso verso il basso.
Lui mi solleva lo sguardo con due dita e mi bacia.
-io sono qui con te,ora perchè ti amo e non perchè sei o non sei una mia fan.-dice dolcemente.
-anche io ti amo-rispondo con la stessa dolcezza.
-dai,andiamo a mangiare!-urlo.
Abbiamo finito di mangiare,e Mary se ne è andata a casa sua.
Salvatore è uscito,ma non mi ha detto perché,ha detto che tra un po' mi scrive.
Sono Passate due ore,e ho ricevuto un messaggio da Sal.
Da Amore❤ per Me:
Amore mio,vieni al nostro parco❤
Da Me per Amore❤:
Va bene,mi preparo e arrivo💕❤
Ho optato per un vestito lungo e nero,fatto di seta,delle scarpe con il tacco vertiginoso,un trucco semplice:fondotinta,mascara,eyeliner.
Ero pronta.
Tra poco più di 10 sono arrivata e...

Colpi Di Fulmine|Salvatore Cinquegrana.Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora