Durante il volo i bambini guardavano sempre di fuori erano euforici e non vedevano l'ora di arrivare , di vedere quel nuovo posto .
Eccoci di nuovo in Grecia precisamente Corfù .JENNIFER :
una parte di me era curiosa di andare a vedere la mia vecchia casa ma nello stesso tempo non volevo incontrare lui.
I ragazzi la sera sarebbero stati ospiti di una emittente tv greca .
Andai con i bambini in albergo e mi feci accompagnare nella nostra stanza .
posai i bagagli e andai a farmi la doccia i bambini erano impegnati a guardare i cartoni animati in tv , baby stava da una parte in disparte e guardava dal balcone il panorama . mi vieni incontro e mi disse; mamma è bello qui ci rimaniamo ??
si piccolo e bello qui ! Esclamai
sembrava il richiamo della sua terra lo guardavo e non mi ero mai accorta una forte somiglianza con suo padre biologico Sakis sembrava lui in miniatura pensai dentro di me speriamo che non lo incontro e tanto meno che lui incontri il piccolo baby avrebbe capito che il bambino era il suo.
Era ora della diretta cambiai canale per vederli ,prima di loro c'era un ospite un grande artista greco mi incudeva curiositá .
rimasi a bocca aperta chi cantava e ballava in quel modo era sakis Madonna non poteva essere , era cambiato ma come era possibile lui faceva il tassista eppure era lì che cantava e ballava , le Regazzi e i ragazzi lo acclamavano.
Terminata l esibizione si unì al presentatore e insieme annunciano i One Direction.
Finalmente entrarono louis era rimasto immobile paralizzato a trovarsi di fronte sakis , oddio pensai speriamo che non si scaturisse una rissa .
rimasi in ansia per tutta la serata ma louis riuscì a rimanere serio e impassibile , sakis si atteggiava come se non li conoscessero .
Ma una volta terminata la diretta sakis raggiunse Louis che stava uscendo e .....