RISULTATI FINALISSIMA pt.2!

52 5 4
                                    

RISULTATI FINALISSIMA pt.2!

By GiulyLilly05 :

LaRagazzaRiservata:

Voto: 9
Valutazione:
La prova di LaRagazzaRiservata mi è piaciuta molto perché è riuscita benissimo ad esprimere il suo amore per la scrittura. Niente errori grammaticali e linguaggio adeguato. Brava!

KamiTheDragonGirl:

Voto: 8
Valutazione: La prova di KamiTheDragonGirl mi è piaciuta molto, anch'essa senza errori grammaticali e con un linguaggio adeguato, ma se dovessi scegliere, direi che LaRagazzaRiservata ha saputo esprimere meglio la sua passione, in questo caso per la scrittura. Però sei stata bravissima!

By LaMimiBlgs :

LaRagazzaRiservata:

Voto: 9 e mezzo
Valutazione:
La prova di LaRagazzaRiservata mi è piaciuta moltissimo e non ho trovato nulla da ridire! Molto brava!

KamiTheDragonGirl:

Voto: 9
Valutazione: Anche la prova di KamiTheDragonGirl mi è piaciuta davvero tanto, infatti si merita un bel nove!
Ottimo lavoro!!





By me:


.......



LaRagazzaRiservata

Voto: 9+
Valutazione:
Niente da dire, prova conseguita ottimamente, nonostante la presenza di errori di battitura, non ti ho messo il massimo dei voti proprio per spingerti a ricontrollare prima di postare qualcosa, ma è sempre fantastica! Sei stata davvero brava!


KamiTheDragonGirl:

Voto: 9
Valutazione:
La tua prova è stata eseguita davvero bene, quasi mi hai spinto a provare a suonare la chitarra! Anche tu qualche errore grammaticale, e non ho amato quando hai riportato l'attenzione sulle compagne di classe, ma è solo una sfumatura, paragonata alla tua prova! Bravissima anche tu!









Immagino che la vincitrice siaaaaaaaa:

















LaRagazzaRiservata!

Bravissima anche Kami!





Un bacione:)

CONCORSO!Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora