Via via, descrivi velocemente.

7 0 0
                                    


Ed è così che nasce Davix..O meglio, è così che nasce proprio la MIA versione beta (Ma molto Beta) di Davix.

Ero 0, ero nessuno, mi conoscevano solo amici e vari conoscenti, ma neanche, solo due amici.. Il canale andava avanti a forza di Haunt, The Very Organized Thief, Slender e Happy Wheels, per poi passare a giochi più originali come SCP 173, Goat Simulator, QWOP e I Wanan Be The Guy.

Pian piano crescevo, mi ricordo benissimo un discorso con una mia amica:

Io: Ho aperto un canale su Youtube! *Momento fierezza*

Amica: Woo, bravoo..

Io: Eheh sì! Ho già 14 iscritti!

Amica: "Già"? Sono pochissimi...

Io: NON E' VERO, CONSIDERANDO YOUTUBE ITALIA AVERE 14 ISCRITTI E' TANTISSIMO.

Ed è vero! Per me era tantissimo avere 14 iscritti, se ci penso ora quasi mi viene da sorridere ma ci tenevo tantissimo, per quanto almeno 10 fossero miei amici..

Ma non sempre era rosa e fiori il tutto, per quanto fossi motivato e fossi agli inizi la voglia ogni tanto se ne andava e mi partiva il momento di negatività. Pensavo "Ma cosa voglio fare? Non sono nessuno"

Oltre a ciò poi si mettevano anche conoscenti a prendermi per il culo, una madre non molto felice io fossi su YouTube a rendermi ridicolo, perché così mi vedevano, come un ragazzo che si rendeva ridicolo su YouTube.

Ma per me non era essere ridicoli, per me Davix era un mondo, il mio mondo, dove potevo essere chi volevo e a modo mio, dove vi era anche gente pronta a sostenermi e a porgermi la mano ad ogni caduta, per questo ringrazio gente come Riccardo e Davide (Sì, non mi ringrazio da solo, è n'altro.) che mi hanno supportato in ogni scelta.

Col tempo gli iscritti salivano, i video miglioravano, avevo speso praticamente ogni mio avere per comprare un microfono decente, delle cuffie e altri piccoli accorgimenti per migliorare la qualità dei video. Avevo cambiato giochi, ero andato su giochi più complessi, non solo giochi "casuali" ma su vere e proprie serie. I video cambiavano e i miei capelli assieme a loro (AHAH), mi ero seguito corsi sull'utilizzo di Photoshop e altri programmi, avevo ottenuto permessi da YouTube come l'uso di anteprime in modi furbi (Eheh) ma poi, un giorno, ricevetti una cosa..Un commento.

Per me i commenti erano una cosa strana, nessuno commentava se non miei amici quindi ogni commento per me era un "WOW, FIGO"

Era una ragazza, Beatrice, questa si complimentava per i video, mi diceva di continuare così e mi consigliava dei giochi. Ero tipo la persona più felice al mondo tanto che, per sbatterlo in faccia a mia madre, ho preso il commento, l'ho messo sul telefono e l'ho letteralmente schiacciato in faccia a mia madre per farle vedere che si sbagliava, che la gente non mi credeva stupido, che la gente poteva anche ridere e divertirsi in modo positivo coi miei video.

Ad ogni modo dopo tale azione verso mia madre risposi subito alla ragazza e inviai lo screen ad una mia amica per poi scoprire che era un'amica di questa mia amica (AIUTO, troppi giri). Da quel momento iniziò un periodo in cui mi sentivo qualcuno, venivo cercato, mi facevano complimenti, era bello, figo! Ahah

Non mi persi d'animo e continuai a fare video, collaborando anche con questa mia amica che mi aveva presentato a Beatrice, questa mia amica era Giulia. Con lei feci Among the Sleep, un bellissimo gioco a tema horror e di cui vado fiero di tenere sul canale. Giulia mi sostenne molto con Davix e gliene sono molto grato, senza lei, probabilmente, andare avanti in quel periodo sarebbe stato arduo..

Ma ora arriva un dettaglio molto interessante, ora arriva Lei..


Diario di uno  youtuberWhere stories live. Discover now