"Sono estremamente ossessionata da quel ragazzo.I suoi occhi,il suo sorriso,i suoi lineamenti sono perfetti.Amo i suoi abbracci,vorrei potermi addormentare tra le sue braccia,poter baciare quelle labbra che tanto adoro,quando ne ho voglia,coccolarlo e fargli capire che lo amo.
Vorrei davvero fare tutto questo...
Ma solo con lui,lui e basta."No okay...partiamo da capo.
Mi chiamo Alissa,Alissa Grier,sono una ragazza abbastanza solare e amichevole ma anche una ragazza ribelle che fa sempre di testa sua.Ho due fratelli meravigliosi uno più grande di me e uno più piccolo,ma li amo entrambi.
-
Era una giornata soleggiata,io e la mia famiglia,eravamo in viaggio verso la California,mio padre aveva trovato lavoro,così decise di portarci li.
I miei due fratelli,Nash e Hayes erano entusiasti all'idea di trasferirsi in una nuova città,anche mia madre era eccitata,solo io ero l'unica stronza a non essere felice di lasciare la mia,ormai ex cittadina..?Ma ancora non sapevo che una volta li.
La mia vita potesse cambiare magicamente.
STAI LEGGENDO
Reasons To Smile~CameronDallas
Fanfiction"Alyssa,17 anni,ragazza solare ma allo stesso tempo ribelle." "Cameron,19 anni,ragazzo tremendamente bello ma allo stesso tempo stronzo" Alyssa si trasferisce in California con la sua famiglia,all'inizio non è molto felice di lasciare la sua Londra...