APPOINTMENT

28 2 0
                                    

Pov's Tonia 

Nash:ti va di uscire?

non sapevo cosa rispondere, così mi venne una genialata 

io:posso portare una mia amica?

Nash: certo così faccio venire anche il mio migliore amico

Io: va bene ;)

Nash: ti vengo a prendere alle 19:00?

io:si okey, a domani allora :)

Nash: a domani <3

"Angela Nash mi ha chiesto di uscire!" dico urlando "ma cazzo urli?" dice urlando anche lei "va bene lo fai tu perché non posso farlo io?" dico ovvia "ma solo io posso farlo perché io sono unica" dice facendo una faccina strana "comunque ...." dice e poi... urla "oddio mio ma che ti viene? mmi hai fatto prendere un colpo!" dico " lo sapevo che ti chiedeva di uscire..." dice saltando addosso a me e abbracciandomi... okey questa non sta bene... "comunque dato che devi venire anche tu Nash inviterà anche il suo migliore amico" " ma se questo e un cicciopalloso? e ha i brufoli? ed e brutto?" dice lei con gli occhi spalancati "lui e Nash... e se lui e figo... sarà figo anche il migliore amico no?" dico con ovvietà.... "okey...ma comunque....SE SARA' CICCIOPALLOSO??" dice urlando "cazzo mo mi rompi un timpano" finisco di parlare e bussano alla porta. Angela mi guarda e poi apre la porta, naturalmente e Zayn e dietro di lui c'è anche Niall con le valige "hey Tonia" dice Niall salutandomi mentre vedo Zayn parlare con Angela "ci vediamo dopo" dice sempre Niall dopo aver posato le valige e poi se ne va chiudendo la porta 

pov's Angi

"hey" dice il Dio Greco davanti a me 

"hey" dico io ricambiando "possiamo andare a prendere un caffè al bar qui vicino così chiariamo le cose?" dice lui 

"okey" dico e poi guardo Tonia "hey tonia senti io e Zayn andiamo a prendere un caffè qui vicino tu vuoi qualcosa?" dico "no grazie..." dice lei e poi riabbassa di nuovo la testa sul suo cellulare "okey noi andiamo, ciao Tonia" dice Zayn e poi mi afferra un braccio portandomi fuori la porta. 

Dopo pochi minuti arriviamo al bar e ci sediamo ad un tavolino 

"allora..." dice "mi vuoi spiegare il motivo per cui tu e Tonia ve ne siete andate?" "praticamente... Tonia...." e gli racconto tutto "ahh....ora lo sai"  dice dopo "COME ORA  LO SAI? QUINDI TU SAPEVI TUTTO QUESTO E NON ME L'HO HAI MAI DETTO? QUESTO ERA IL TUO SCOPO?" dico e mi alzo, si alza anche lui e poi "Angela aspetta fammi spiegare" dice calmo "NO IO NON VOGLIO SAPERE NESSUNA SPIEGAZIONE... NON MI CERCARE MAI PIU' TU E QUEL PROCIONE MESTRUATO" dico, e noto che la coppietta che prima si stavano tipo scopando sulla sedia ora stanno guardando noi... ma non me ne frega un cazzo... lo guardo e poi mi avvio verso la porta ed esco...inizio a correre e dopo un po qualcuno mi afferra il polso,mi giro e noto che e Zayn " cavolo quanto corri" dice "stai piangendo?" dice dopo.... ma scherzi? "hahahahah secondo te io mi metto a piangere per questa cazzata? bhe ti sbagli di grosso...e ora vattene" e cerco di liberarmi il polso ma lui lo stringe ancora di più "No Angela devi ascoltarmi okey?" dice "no mi devi lasciar stare " CAZZO MI DEVI ASCOLTARE, QUANDO JUSTIN HA FATTO LA SCOMMESSA CON HARRY LA VOLEVA FARE ANCHE CON ME E LA RAGAZZA ERI TU... MA IO GLI HO DETTO DI NO.. PERCHE' NON LO FAREI MAI!" dice urlando...lo guardo sbalordita, mi credevo che la scommessa l'aveva fatta anche lui su di me... ma mi sbagliavo... "quindi tu in questo non c'entri niente?" dico guardandolo negli'occhi color caramello "no..." 

pov's Tonia 

Mi viene sete... e allora decido di riandare alle macchinette. Esco e mi avvio lì e non c'è nessuno...  mi compro la bottiglietta d'acqua e quando la prendo "hey" dice una voce femminile mi giro e vedo che e quella ragazza con qui facemmo la figura di merda... perché Angela urlava e loro avevano sonno e bla bla bla... se non mi sbaglio si chiama Alex... "hey" dico "tu sei Tonia vero?" dice dopo "si" "bene vieni con me facciamo una passeggiata" dice e mi afferra per il sotto braccio...a dir la verità... avevo un po paura anche perché ora nei corridoi non c'era nessuno... ma comunque la seguii 

"allora... tu conosci Zayn Malik?" mi chiede "si perché?" "sai e molto bello, me lo vorrei scopare..." o dio.... va bene...sei normale eh zia... "sai anche l'amico Harry Styles?" mi domanda ancora "si...." dico... quello stronzo "Sai anche lui e molto scopabile" dice e sento un qualcosa dentro di me che non so cosa sia...."ahh..." dico " a te piace qualcuno?" dice poi dopo "nessuno in particolare..." dico con ovvietà anche se vorrei dire Nash ma sai... non vado a dire le mie cotte ad una che passa... "mh...vedrai che ne troverai presto uno... ci sono molti boni in questo college... "dice facendomi l'occhiolino... a dir la verità mi sta simpatica questa ragazza... "tu stai affianco alla mia stanza vero? " dice lei dopo "si" dico io "bene allora qualche volta vuoi uscire con me e la mia compagna di stanza? e viene anche la tua amica...quella che prima e uscita con Zayn" dice con una faccia disgustata..come fa a saperlo? "come fai a saperlo?" dico facendo un piccolo sorriso "eh..devi sapere che io Zayn lo tengo sempre d'occhio e solo che in questi giorni non l'ho visto,forse era fuori al college... tu sai dov'era?" dice.. oddio ora se ci dico di si...mi sbrana viva...quindi...."no" dico ovvia...voglio rimanere ancora viva per Nash.... arriviamo davanti alle nostre camere e ci salutiamo...indosso il mio adorato pigiama e cado in un sonno profondo 

Mi sveglio e vedo Angela che dorme nel suo letto...mi alzo e prendo il cellulare e noto che sono l'una e decido di farmi una doccia... mi vesto e mi metto dei semplici pantaloncini in pelle, con una maglia da basket di mio fratello che io amo, e per questo la tengo io...bianca e nera con su scritto il numero "28" e le mie super star... dato che non ho un cazzo da fare decido anche di truccarmi...mi metto un filo di matita, il rimmel e del burrocacao...almeno lì voglio rimanere "sobria"... dato che ho fame decido di andare al bar e prendere qualcosa da mangiare... quando esco dalla porta, sbatto contro il petto di qualcuno... un maschio deduco dai muscoli... "Scusami non ti avev..." dico ma mi fermo quando noto che e Nash "hey piccola!" dice lui per poi sorridermi "hey occhi belli!" dico io ricambiando il sorriso "dove vai?" diciamo insieme, iniziamo a ridere e poi "al bar" diciamo di nuovo insieme, e dopo un'altra ristata "bhe allora vieni con me?" dice "certo" dico e poi insieme ci dirigiamo al bar.

Quando arriviamo, ci sediamo ad un tavolino e iniziamo a parlare del più e del meno..."allora dove andremo stasera?" dico masticando il mio cornetto alla nutella "non te lo dico" dice lui allo stesso modo "daiii" dico io sorridendo "no no e una sorpresa..." dice e mi fa l'occhiolino "mamma mia quanto sei bello? quanto?! okey Tonia calma....frena gli ormoni.... quando abbiamo finito di lottare a chi pagare il mio cornetto e il mio latte caldo con nesquik... vincendo lui...ritorniamo al college.. e decido di chiamare mia mamma... dopo varie chiacchierate stacchiamo, e poi decido i ascoltare un po di musica..

 dopo varie chiacchierate stacchiamo, e poi decido i ascoltare un po di musica

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

E bene anche questo capitolo e finito...spero vi piaccia...bye <3 NH

|All I Ever Wanted|HS~ZMDove le storie prendono vita. Scoprilo ora