Chapter 3

922 30 0
                                    

Cristina's pov

Appena entrata nella stanza del college non c'era nessuno, infatti, mi sono sistemata tutti i miei vestiti e cose varie nell'armadio e nel bagno.
Dopo aver sistemato tutto, apro le due valigie e infatti mi ritrovavo in una vestitini e tacchi, nell'altra solo intimo.
INTIMO.NON INTIMO NORMALE.

Prendo il mio IPhone 6 Plus e chiamo mia madre.

《Pronto?》

《Mamma ma cosa hai messo in quelle valigie? Ma per la miseria non usò quella robaccia di certo. NON LAVORO SU UN CUBO PORCA PUTTANA!》

《Amore calmati ormai sei abbastanza grande e dovresti usare tutto ciò...capisci ciò che intendo?》

《MAMMA non la dò di certo al primo che passa e che entri dentro di me e scompaia eh!》

《Ehiiii parla in modo adeguato con tua madre maleducata!》

《Mamma tu abbusi...abbusi di qualcosa che ti fa male. Ciao!》

Bloccai la chiamata in faccia a mia madre su tutte le furie ed uscii da quella stanza.
Mentre uscivo dalla stanza, mi scontrai contro di lui...Oddio....io non posso bloccarmi così con un coglione .

Pov's RICKY

Questa ragazza è uno spettacolo.
Ha gli occhi più belli che io abbia visto, ovviamente dopo di me.
Quel caratteraccio che ha, ma che mi piace molto, che poi tiene testa a tutti, non si fa calpestare da nessuno.
Quel fisico che solo il mio amichetto lì giù può desiderare tanto...

MERDA! Non mi sono accorto che il mio cazzo tra pochi minuti o forse anche secondi sarebbe uscito fuori dai pantaloni e sarebbe entrato dentro lei con tutte le sue forze.

Cazzo! SCHLERO!
PIUTTOSTO CHE DISTRARMI PENSO IL SUO FISICO E COSÌ IL MIO AMICHETTO TRA POCO LA PERFORA IN TUTTI I BUCHI NEL SUO BEL CORPICINO.

Mi distraggo solo quando mi tira un calcio nei miei adorati gioielli, mi giro per guardarla e la vedo "camminare" verso l'esterno del college.
Sale sulla sua macchina e freccia via.
Io questa ragazza non la capisco proprio.

Spazio autrice
Vi piace questo libro?
È il mio primo libro...quindi se volete potete anche suggerirmi qualche idea.

"Arrivi Tu"♡Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora