Capitolo 20

254 14 0
                                    

Mi poggiò sul letto e si stese su di me. Continuava a baciarmi ed io non volevo affatto fermarmi.

Si staccò d un tratto e i nostri occhi si incrociarono. Cosi scuri e caldi, li amo. Presi il suo viso tra le mie mani e le lasciai un bacio caldo. Come se mi avesse chiesto il permesso ed io glielo concessi.

Iniziò a baciarmi con piu foga e mi alzò la maglia e lentamente me la sfilò. Si soffermò e mi fissò per un po la pancia ed io le accarezzai la guancia, c era un po di tristezza nei suoi occhi ma le feci capire che stavo bene e che volevo essere sua. Lei mi sorrise e mi baciò. Io cercai la sua lingua la quale non esitò anch essa a cercare la mia. La sentii e fui subito in paradiso. Lei scese e mi baciò il collo lasciandomi un succhiotto appena sotto l orecchio. Continuò a scendere e mi sfilò il reggiseno e cominciò a lasciarmi piccoli baci. Iniziò a baciarmi il seno destro e con la mano sinistra mi accarezzava l altro.

Era delicata come non lo era da tanto.

Iniziò a succhiarmi i capezzoli e ogni tanto mi lasciava dei piccoli morsi, dio la mia voglia di lei iniziava a farsi sentire. Così la attirai di botta a me e la baciai con una voglia infinita. Credo mi abbia capito e iniziò a scendere con la mano. Mi tolse i pantaloncini e mi accarezzò le cosce. Così scese lasciandomi dei baci sulla pancia e sotto la pancia. Si ferò appena sopra le mie mutandine. Io sentivo il suo respiro e avevo sempre più voglia di lei. Cercai la sua mano, la travai e la strinsi. Lei mi sfilò le mutande e salì piano con la mano dalla coscia facendomi rabbrividire. Tornò su e iniziò a baciarmi e di colpo entrò dentro di me con un dito. Sussultai ma adoravo quella sensazione.

Non era cosi con me da tanto e mi era mancata.

Continuò e sta volta le dita erano due mentre sopra continuava a baciarmi. D un tratto si fermò, scese ed inziò a baciare la mia intimitá. Iniziai ad ansiamare sempre piu ad ogni suo tocco che diventava sempre piu delicato. Venni e lei si fermò piano e si stese vicina a me tirando su la coperta. Mi strinse ed io feci lo stesso.

Aprii gli occhi ed era girata verso di me che mi guardava. Mi sorrise e mi accarezzò la guancia. Mi avvicinai e baciai le sue labbra e chiusi gli occhi. In quell attimo sparì tutto. Esisteva solo lei, c eravamo solo noi e niente piu. Mi staccai e lei mi baciò la fronte.

~Mi eri mancata principessa~

AIUTAMIDove le storie prendono vita. Scoprilo ora