La mattina mi sveglio, sono le nove... e mancano soli due giorni al mio compleanno. Odio i compleanni perché si diventa più vecchi, fino alla morte.
Apro le finestre perché quasi non si respira.
Che bella giornata di sole! I cespugli di rose sono tutte in fiore che emanano un profumo delicato e piacevole!
Mentre vado in bagno, sento borbottare la pancia... ho fame!
Fatta la doccia apro l'armadio, indosso: una canottiera viola e jeans corti a vita alta, in fine pettino i capelli che sembra non abbiano una piega.
Un rumore strano strano mi stoppa dalla mia routine-trucco... la mia pancia! Lascio l'occhio destra senza trucco e comincio a correre sbattendo di qua è di là ~grazie mia goffaggine~ verso il frigo, lo apro, mollo un urlo e comincio a sbuffare. Il frigo è vuoto! Ha soltanto formaggio, tartara, insalata e maionese... non ci posso credere; decido di fare una spesona per avere la più grande scorta alimentare mai vista. Prendo le chiavi della macchina, la borsa con i soldi e metto le scarpe.Passati minuti a cercare un maledetto supermercato parcheggio davanti all'entrata e prendo il carrello per la spesa.
Uova, mele, formaggio, bistecche, biscotto, patatine, gelato, pollo, mais, latte, succo e tantissima cioccolata!
Arrivata alla cassa pago, ho ben cinque borse super cariche di spesa. Come faccio a portarle fino al bagagliaio della macchina che... a proposito... ha un nome: Melinda ~non sono strana! Un sacco di persone da un nome alla propria macchina!~-Mi scusi signorina, posso lasciarle qualche borsa... non riesco a portarle tutte insieme alla macchina...
-Certo
-Temo che non servirà, signorina l'aiuto io
Mi giro per ringraziare qualunque fosse il gentiluomo...
-N...non... se...serve grazie
Incotro i suoi occhi neri dove sembra di viaggiare nell'oblio, capelli neri e sorriso malizioso. Damon!
-Allora, alla prossima signorina Vilcich.
Non può fare niente qua, c'è troppa gente... non so se gli fregherebbe qualcosa ma... sto andando nel pallone!
Nel tempo in cui prendo due borse e poi rialzo la testa Damon è già sparito... credo che dopo andrò a fare visita ad Hania...
Eccomi arrivata a casa ~per fortuna~, vi entro, appoggio una borsa sul tavolo e poi facendo più volte il tragitto macchina-casa ripongo tutta la spesa. Entrerà tutto nel mio piccolo frigo?
Dopo ad aver riposto le varie cibarie negli appositi cassetti e nel frigo, imprecando perché mi cadeva sempre tutto dalle mani, decido di chiamare Hania per farmi spiegare tutto quel che succede e... a proposito di questo... mi sono completamente dimenticata dell'appuntamento che ci eravamo date giorni fa! Da quel giorno non la incontrai più e neanche il resto della banda.
Che figura di merda.Prendo il cellulare, successivamente scorro la rubrica fino a trovare il numero di Hania. "Servizio di segreteria telefonica, il numero da lei chiamato non è al momento raggiungibile-" chiudo la chiamata.
-Chiamo Alexander allora...
Borbotto, anche lui ha il servizio di segreteria telefonica. Mi tocca chiamare quel tizio... come si chiama... Zack! ~okay me lo ricordavo il suo nome, ma non lo sopporto~.
Al contrario degli altri due la segreteria non parte ma sento solo i soliti "bip bip bip" di qualcuno che non risponde.Pov Zack
-Hania! Prendi questo!Gli lancio il fucile. Lei comincia a sparare alla ceca... perché Damon deve sempre usare trucchetti come essere invisibile!
Una forza invisibile mi scaraventa a terra... la testa mi scoppia! Alexander sta aiutando Hania donando un po' dei suoi poteri quindi ora è in trance, invece io... non riesco a muovermi e sono tutto coperto di sangue...
Sento il cellulare vibrare, Bonnie mi sta chiamando, non è il momento adatto per rispondere.
Mi alzo in piedi con fatica.-Chi era la ragazza a telefono? L'hai registrata come Bonnie, la ragazza interessata immagino!
-Non era lei! Sta zitto!
Sento la sua voce da per tutto, mi fa confondere ulteriormente.
-Sai che prima l'ho incontrata? Faceva la spesa... credo che poi mi abbia riconosciuto, spiegherebbe perché ho percepito paura nei suoi occhi.
Mi siedo a terra, canalo le forze. Intanto Alexander ha finito con Hania e sta facendo la stessa cosa che sto facendo io mentre Hania sta insistamente cercando di creare uno scudo, non per proteggere ma per chi è dentro non riesce a usare la magia.
-Hania, dolce cacciatrice in ferie, secondo te voglio veramente uccidere la ragazzina. È la prescelta! Non si può uccidere! Ma si possono rubare i poteri ahahah
-Non ce li ha, è ancora diciassettenne!
-Mi spiace, ma a me piace tortutrarvi!
-Va all'inferno!
-Ci sono già cara!
Apro gli occhi, aggredendo Damon con tutta l'energia che ho, così fa Alexander.
-Ricordatevi che mancano soli due giorni!
Sento le ultime parole di Damon prima di scomparire... mi fa incazzare! Ho scanalato la mia magia per niente e ora non solo ho un super mal di testa ma non mi reggo in piedi.
Pov Bonnie
Uffa! Perché Hania non mi risponde! Ho paura che gli sia successo qualcosa...
"Din don "
Suona il campanello, guardo chi è. È Hania! Grazie al cielo!-Da quando non rispo-
La voce mi si blocca in gola, deglutisco a fatica.
-Che è successo a questi due? Anche te non sembri stare meglio
-Muta e aiutami a distenderli da qualche parte
-Per terra, non voglio che i miei mobili nuovi vengano sporcati!Alexander e Zack sembrano veramente sconvolti, pallidi come sono sembrano morti.
-Che si fa?-Tirngli la mano, a entrambi. Pronuncia questa frase: sete mi los putre.
-Sete mi los putre. Fatto
-Ora hai i loro poteri rimasti che userai per rimetterli in sesto, sempre tenendoli per mano ripeti: Fote glis atram gure
Il mio sangue diventa scuro, molto scuro e ho come un senso di nausea. Finita di dire la frase mi sento svenire ma così non accade, al contrario mi sento meglio e il mio sangue ha preso una colorazione normale.
-Si sveglieranno presto
-Che cosa è successo?
-È la vita di noi "nascosti", lottiamo per il bene di qualcuno.
-Nascosti? Hai per caso visto Shadowhunters?
ANGOLO SCRITTRICE
Pubblicato il nuovo capitolo! Spero che vi piaccia! Mettete like e commentate!😂💕💕
Quello della foto è Damon!
P.s.: andate a leggere Imperial di Franelpaesedeilibri3!
STAI LEGGENDO
AWAKENING
Teen FictionÈ scioccante cambiare vita da un giorno all' altro... soprattutto nel giorno del mio compleanno. Vorrei non averli mai compiuti i miei diciotto anni. Dopo quelli, vengo trascinata in una situazione angosciante, piena di terrore ma contemporaneamente...