I remembered you because i love you.

448 21 0
                                    

Nina

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

Nina.
Appoggio la testa sul muro della caverna in qui io e Amara siamo state rinchiuse. Non ho chiuso occhi pensando allo sguardo che aveva Harry dopo che Amara gli ha "cancellato" la memoria.
Mi passo una mano tra i capelli sospirando.
-Mi dispiace.- sussurra Amara stringendosi addosso la giacca che porta visto che qui fa freddo.
-Sono sicura che è così.- dico con tono freddo e girandomi verso l'uscita. Non ho il coraggio di guardarla in faccia, non ce la faccio a perdonarla dopo quello che mi ha fatto.
-Dovevo farlo.- dice Amara in un sussurro e io mi giro verso di lei lanciandogli un'occhiataccia.
-Lo capisco e, per favore, sta zitta perché non ti sopporto!- urlo facendola sobbalzare. Mi mordo un labbro per trattenere le lacrime che cercano di uscire.
Scoppio a piangere e Amara si avvicina a me per poi abbracciarmi, non posso credere a tutto quello che ci sta succedendo.
***
Il tizio che mi ha rapita, che ci ha rapite, entra e ci guarda.
-Hey, bellezze.- dice sorridendo e appoggiandosi alla parete. Forse si aspetta che io gli faccia delle domande alle quali, spero, risponda.
-Cosa volete da me, esattamente?- chiedo intrecciando le mie mani con quelle di Amara che rabbrividisce al mio fianco e so per certo che il freddo non c'entra niente. Non la ho ancora perdonata ma non posso nemmeno lasciarla sola ad affrontare le sue paure.
-Tu sei la doppelganger di Mariah Wood. La prima vampira Originale che sia mai esistita. Abbiamo bisogno del tuo sangue per spezzare l'incantesimo che dice che i vampiri non possono camminare sotto il sole. Insomma, la maledizione del sole e della luna.- risponde il tizio staccando la schiena dalla parete per poi avviarsi verso l'uscita.
-Aspetta, cosa succederà ora?- chiedo curiosa ma allo stesso tempo sto morendo di paura. Il tizio si gira verso di noi lanciandomi un'occhiata. Scuote la testa ed esce chiudendo per bene la porta.

Harry.
-Non avete come la sensazione che manchi qualcosa?- chiedo mettendo le cose dentro il mio zaino. Louis si guarda intorno.
-Già, ho anche io questa sensazione.- dice guardandosi intorno di nuovo. Guardo Damon mi viene in mente la persona, non la cosa, che ci manca.
-Dov'è Nina?- chiedo girandomi verso i ragazzi che mi guardano con una sopracciglia aggrottata.
-Chi?- chiede Liam guardando Zayn e sicuramente stanno concordando insieme che sono impazzito.
-Sua sorella.- dico indicando Damon, lui in tutta risposta mi lancia un sasso addosso. Ouch!
-Sono figlio unico.- dice risentito e guardandomi storto. Sospiro, come è che io mi ricordo di Nina e loro no?
-Forse perché la ami.- dice Cleo e io mi giro verso di lei con occhi spalancati.
-Cosa?
-Secondo te mi dimentico di una delle mie "vittime"?- chiede Cleo ridendo e io corro verso di lei ad abbracciarla ma, purtroppo, uso la super velocità e andiamo a finire contro un tronco spezzandolo.
-Anche io ti voglio bene.- commenta lei sarcastica mentre si trova ancora sotto di me.
Mi stacco da Cleo per poi cominciare a camminare in cerca della mia Nina.
-Cosa le faranno?- chiede Louis che ancora non si ricorda della mia Nina. Cleo si gira verso suo fratello per poi abbracciarlo, forse ha paura che qualche strega cancelli la memoria al fratello.
-La uccideranno o, se siamo fortunati, le prenderanno il sangue.- risponde Cleo sorridendomi come per confortarmi.
Continuo a camminare, non posso sopportare l'idea che Nina possa morire.
-Sento dei rumori.- dice Damon e noi ci giriamo verso di lui ascoltando i rumori.
-Mormorii.- dice Liam cominciando a camminare in direzione dei mormorii.
Ci nascondiamo dietro degli alberi mentre guardiamo l'entrata di una caverna.
-Non ci salverà nessuno.- piagnucola Amara e io sto cercando di tenere il controllo ma sopratutto sto cercando di sentire la voce di Nina. Lei non parla ma sono sicuro che è lì dentro insieme ad Amara.

Immortal For Your Love.Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora