||POV's ELE
IO:"No lei...che stai facendo Vero."
V:"Ciao ragazzi"
L:"Che stai facendo?"
V:"U-un video"
IO:"A noi?"
L:"Perché?"
V:"Stavo parlando con Bea e lei mi aveva chiesto se avevate fatto pace. Io per dimostrarglielo volevo mandarle un video di voi due, cosa che stavo per fare se non vi foste staccati"
IO:"Mmm....va bene"
L:"Voglio quel video"
IO:"Ahah pure io"
V:"Ve lo mando subito"
ME:"Ragazzi potete venire"
IO/V/L:"Arriviamo"Feci andare Vero avanti per poter dire una cosa in tranquillità a Leo, sicura che nessuno ci potesse sentire.
IO:"Devi dirti una cosa..."Mettermi insieme a te è stata una delle cose più belle di tutta la mia vita."
L:"Oww, che cucciola"*BACIO*
PE:*tosse finta*"È pronto"
IO:"Papà! Stavamo venendo"
PE:"Se come no"Cenammo tutti assieme e dopo io, Leo, Andrea, Giorgia e ovviamente Vero andammo in camera mia. Dovevo far vedere a Leo una cosa troppo carina secondo me...
IO:"Eccoci qui"
L:"Oh....Wow!"||POV's LEO
Ele mi fece vedere che su tutta una parete vuota aveva attaccato tutte, ma proprio tutte le foto in cui c'eravamo noi due. È un pensiero troppo dolceG:"Non credere che abbia fatto tutto da sola"
A:"È anche merito nostro"
V:"Io no invece. Io non ho fatto niente"
E:"Come sempre tu non fai mai niente"
IO:"È bellissimo"
E:"Ti piace?"
IO:"Nooo"
E:"?...?"
IO:"Lo adoro"
E:"Ahahah"||POV's ELE
Verso le 22:00 se ne andarono tutti e restammo solo io, Leo e la mia famiglia.IO:"Ti ricordi di questo?"
Gli mostrai l'anello che mi aveva regalato l'anno scorso.
L:"Oddio, che ricordi"
IO:"Quella serata la ricorderò in eterno"
L:"Prima che me ne vada devo darti questa..."Leo mi diede una busta con su scritto: 'Per Ele Da Leo'
L:"Ho scritto questa lettera qualche giorno fa...volevo dartela ma non trovavo il momento giusto..Leggila in un momento in cui sarai da sola e domani mattina mi dirai che ne pensi"
.......
STAI LEGGENDO
Alex&Co. 2
FanfictionCiao a tutti, sono io, la scocciatrice Eleonora Gaggero... Domani inizio il mio secondo anno di liceo con i miei amici e il mio ragazzo. Sono sempre più innamorata di Leo e beh, anche lui, credo... Comunque ho passato l'estate assieme a lui e ad Ago...