Ero seduta sulla sedia nel mio ufficio e mi stavo prendendo un caffè. Il mio primo turno notturno al Freddy Fazbear pizza è appena iniziato. Ammetto che sono un po' agitata, non ho mai lavorato di notte, ho sempre fatto lavori come la cameriera o la cassiera, quando sei troppo giovane non ti prendono molto facilmente a lavorare.
Ok, ce la posso fare, non sarà così difficile no? Devo solo controllare nelle telecamere che non ci sia nessuno all'interno della pizzeria.
Erano le due di notte quando sentii un rumore provenire dal corridoio davanti a me. Presi la torcia e la accesi puntando verso la presunta fonte del suono.
Niente.
"Me lo sarò immaginato" sussurrai riprendendo a controllare le telecamere.Vidi che l'orso era sparito dalla sua postazione.
" Ma che? Di notte non li disattivano?" Dissi.
Controllai dal iPad in tutte le stanze e non lo vidi.
Mi alzai dalla mia sedia e mi avventurai nel corridoio insieme alla mia adoratissima torcia.
Ero quasi alla fine di questo benedetto corridoio quando la torcia smise di funzionare, che fortuna.
"Merda"
"Che parolone ragazzina" Sentii una voce poco distante da me."Chi sei?" Chiesi. Non riuscivo a vedere molto bene, era tutto buio.
"ToyFreddy, immagino che tu debba essere la guardia notturna giusto?" Mi rispose.
"Si, comunque io sono (tuo nome)"
ToyFreddy:"Piacere" Disse con un sussurro vicino al mio orecchio. Io sobbalzai, non mi ero accorta che si era avvicinato.
ToyFreddy:" Ti ho spaventata?" Disse divertito.
Io:"Un po', più che altro mi hai preso alla sprovvista."
Sentii una mano che prendeva la mia e che mi tirava verso dove ero arrivata.
Io:" ToyFreddy?"
ToyFreddy:" Si?"
Io:"No, niente scusa."
ToyFreddy:" Sicura?"
Io:" Si"
Arrivammo nel mio ufficio e ToyFreddy si sedette sulla mia sedia.
ToyFreddy:" Voglio provare a fare la guardia, insegnami (tuo nome)"
Io:" Eh? " Ero stupita, un animatonico che vuole provare a fare la guardia notturna, che tenero.
"Ok! Allora scambiamoci i ruoli, tu mi dirai cosa devo fare per essere un animatronico e io ti dirò cosa devi fare per essere una guardia notturna." Dissi tutta entusiasta."Ci sto" mi disse con un'aria anche lui entusiasta.
"Allora (tuo nome), vai in fondo al corridoio e quando io non guardo o faccio altro devi avvicinarti lentamente ok?" Mi spiegò ToyFreddy.
"Ok, capito. Tu invece devi controllare spesso le telecamere e ogni tanto devi accendere la torcia verso il corridoio e controllare che non ci sia nessuno ok?" Spiegai io.
" Okay, proviamo."
Corsi in fondo al corridoio e quando ToyFreddy non guardava io mi avvicinavo, proprio come mi aveva spiegato lui. È divertente. Lui controllava spesso le telecamere e ogni tanto accendeva la torcia e mi trovava sempre in una posizione diversa.
Andammo avanti così per un bel po' di tempo fino a quando io non riuscii ad arrivare di nuovo all'ufficio.
ToyFreddy era concentrato sulle telecamere e a me venne un'idea. Decisi di provare a spaventarlo. Mi avvicinai lentamente e gli saltai addosso. Lui si girò proprio in quel momento e finimmo per baciarci. Quello che più mi stupì è che nessuno dei due si staccò dall'altro.
Subito ero scioccata... Però non è così male, anzi.Ci staccammo per riprendere aria. Merda, è stato proprio un bel bacio, anche se subito non era voluto.
Ci stavamo guardando negli occhi quando lui mi prese per i fianchi e mi fece sedere su di lui baciandomi nuovamente.
"Toy...Freddy.." Sussurrai tra un bacio e l'altro.Continuammo così fino a quando non suonò la campanella che indicava la fine del mio turno. Cavolo, se avessimo giocato meno forse avremmo avuto più tempo per stare insieme così, a coccolarci... O forse non sarebbe successo nulla se io non avessi voluto fare quello scherzo.
Toy Freddy:" Ci vediamo domani vero (tuo nome) " mi disse guardandomi mentre mi preparavo per andare via.
Io:" Certo, a domani." Dissi avvicinandomi a lui e baciandolo.
" A domani principessa." Sussurrò.
Porca vacca! Non aggiornavo da secoli, millenni. Mi dispiace molto, ho avuto dei problemi e non sono riuscita a scrivere nulla. Cercherò di essere molto più attiva.
Spero solo che il capitolo vi piaccia ❤️
Andre
STAI LEGGENDO
Fnaf x reader
FanfictionOne-shot su fnaf con chiunque voi vogliate, basta che mi diciate nei commenti il prossimo personaggio da fare e io lo farò. Buona lettura, spero che vi piaccia