Katie's Pov.
Era mattina presto ed io non facevo altro che pensare a Salvatore, ero ancora nel letto aspettando l'ora di alzarmi per prepararmi per andare a scuola quando mi vibrò il telefono. Messaggio da :Surry😎. Era scritto sullo screen del mio vecchio IPhone 5s. Ero così emozionata che non lessi il messaggio appena aprii il telefono ma aspettai di visualizzarlo sulla chat.
C'era scritto:-Ciao Katie, come va? (Sono Surry 😉)-
Risposi subito:
-ciao! A me tutto ok, tu?-
-anche a me tutto ok-
-ti va di uscire stasera?-
Wow Salvatore Cinquegrana mi aveva chiesto di uscire!!! Più di wow cosa si poteva dire!!! È davvero fantastico, uscirò con SurrealPower!!!
Risposi:
-okay, dove vuoi andare?-
-stavo pensando di fare una passeggiata verso le 19:00,ti va bene?-
-perfetto, allora a dopo-
-a dopo-La giornata migliore della mia vita, uscirò con Salvatore siiii!!!
Andai a scuola. Ero davvero felicissima e grazie a Surry stavo quasi per diventare un asociale visto che non parlavo più con nessuno perché ormai il mio cervello era fissato su un unico argomento: SurrealPower. Ma non potevo dirlo a nessuno, o almeno finquando non avremmo chiarito per far diventare tutto più serio.
Surry's Pov.
Questa sera uscivo con Katie, la mia caciotta preferita, l'unica persona che avevo voglia di vedere oggi.
C'erano Stefano, Sascha e Giuseppe a casa. Mi comportai in maniera abbastanza scontrosa con loro ma...non volevo legare con nessuno prima di uscire con Katie che sicuramente mi avrebbe fatto sorridere dalla gioia.
C'era qualcosa di speciale in quella ragazza, qualcosa che non si vede tutti i giorni, era davvero molto particolare come persona perché è davvero speciale ed unica. Lei è una di quelle ragazze che se ci ripensi ti mette il sorriso, è una persona che vale la pena aspettare se è in ritardo perché il tempo che "avremmo perso" lo avremmo recuperato tanta la gioia che avremmo provato stando insieme. È un concetto difficile da spiegare e spero di averlo detto bene. Io tengo davvero tanto a lei e non voglio assolutamente che soffra.
Si fecero le 19:00 e Katie arrivò, era davvero bellissima, aveva una felpa nera con la scritta bianca:
"Amami e fai la cosa giusta"
Non so chi lo abbia detto ma so che io facevo la cosa giusta.Ci salutammo con un abbraccio. Cominciammo a conoscerci meglio e aveva degli interessi molto simili ai miei e so che non mi stava copiando per piacermi, perché credo sia anche questo che mi attrae in questa ragazza: il fatto di essere se stessa sempre e comunque.
Andammo sul lungomare, i suoi bellissimi capelli erano scombinati dal vento. Andammo il più vicino possibile al mare disse:
-ti piace il film Titanic?-
-si è davvero una bella storia-
-sai, io, da piccola sognavo sempre di fare quella famosa scena del film cantando la canzone di Celine Dion-Facemmo quella scena e lei iniziò a cantare, era davvero brava e mi sembrava veramente di stare nel film vista la unicità del momento.
Ad un tratto le squillò il telefono, a rovinare questo momento erano i suoi che le chiedevano che fine avesse fatto, porca troia erano le 22:00!!! La portai a casa e lei corse, non ci salutammo ma...ci saremmo rivisti ugualmente.
___________________________
Raga scusate per il ritardo!😅
STAI LEGGENDO
Qualcosa di surreale||SurrealPower
FanfictionSalvatore annuncia di non essersi mai innamorato nel suo TAG 100 domande. Qualche giorno dopo scopre che è più facile di quanto pensi innamorarsi di qualcuno senza capirne il perché.