Il bacio.

4.6K 221 10
                                    

Sono ad occhi spalancati. Immobile dalla sorpresa.
Ha poggiato prepotentemente le sue labbra sulle mie. Le sue labbra. Le ho desiderate da quando si sono posate delicate sulla mia guancia.
Si stacca e poggia la fronte contro la mia.

"Cazzo. Mi hai baciato."
Dico con un filo di voce.

"Era l'unico modo per farti stare zitta. Stavi sparando una marea di cazzate."

Siamo così vicini che non riesco nemmeno a guardarlo negli occhi. Vedo solo le sue labbra.

"Non ho fatto saltare io il tuo matrimonio. È stato lui con il suo non curarsi di te e dei tuoi sentimenti. È stata lei, che ignobile ha tradito la tua amicizia. Non è stata colpa mia. È non è stata nemmeno colpa tua...."

Sussurra.
Non è stata colpa mia.
I miei occhi si riempiono di lacrime. Ancora.
È la prima volta che qualcuno mi dice che non è colpa mia. Hanno provato a consolarmi in tanti modi, ma forse l'unica cosa che mi avrebbe fatto stare meglio sarebbe stata dire semplicemente "Non è colpa tua". Perché io quelle colpe me le sono prese tutte. Ora come in passato. Perché ogni volta subivo il dolore, e mi accusavo di essere sbagliata.
Ora arriva invece questo ragazzino. Un bellissimo ragazzino che è già un uomo. E mi dice esattamente ciò di cui ho bisogno. Sento il suo profumo così da vicino. Come mi è mancato il suo profumo fresco. Le mie lacrime scendono e lui prontamente le spazza via con le dita. E ricomincia a baciarmi. Lentamente. Un bacio alla volta. Morbido e intenso. Mi accarezza il naso col suo e mi guarda ad occhi quasi socchiusi.

"Shhh.. Non piangere piccola..."

Piccola.
Ancora quel nomignolo a farmi sentire così protetta. È una semplice parola ma mi riempie di emozioni. Mi abituerò mai? Il mio cuore si abituerà ed eviterà di sussultare ogni volta che lo pronuncerà?

Un altro bacio. E un altro ancora.

Il mio pianto rallenta. Le lacrime non scendono più, ma continuo a farmi cullare dai suoi baci. È una sensazione bellissima. Sono inerme e lui continua a sfiorarmi. Ad assaggiare le mie labbra. Ma io non rispondo ancora ai suoi baci. Sono troppo travolta da queste sensazioni incredibili. Mi sembra di baciare un uomo per la prima volta. Voglio godermi ogni istante di questo bacio.

"Resta qui con me...."

Mi sussurra tra un bacio e l'altro.
Poi eccolo. Il piccolo ragazzino che ho di fronte si trasforma di nuovo in uomo. Mi accarezza le labbra socchiuse con la sua lingua in un alternanza continua di baci. Per quanto possibile si avvicina sempre di più al mio corpo. Mi prende i polsi e li tira in alto sopra la mia testa. La sua gamba finisce in mezzo alle mie e non posso fare a meno di sentire l'eccitazione salire. Preme su di me. E con voracità mi spinge ad aprire la bocca. E li cedo.
Il mio corpo sembra non rispondere ai miei comandi. Risponde solo al suo bacio. La sua lingua è nella mia bocca e cerca di averne sempre di più. Credo di non avere più ossigeno. Ma lui continua a baciarmi con la stessa intensità. Il suo è un bacio scomposto e disordinato. Sembra volermi mangiare la faccia. Ma in realtà è proprio questo che adoro. Riesce a farmi sentire così desiderata solo con un bacio. Mi travolge e mi sconvolge del tutto.
Rallenta. Rilassa la presa sui miei polsi.
No. Non rallentare ti prego. Ne voglio ancora.
Questa volta sono io a muovermi verso di lui. Gli stringo le braccia intorno al collo e con le mani avvolgo la sua testa rasata per accarezzarlo e spingerlo ancora verso di me. Sono partita completamente e non riesco più a fermarmi. Lui non fa il suo solito sorriso irritante e malizioso. Gli occhi prima socchiusi ora sembrano non riuscire a stare aperti.
Si lascia andare.
Completamente.
E io lo seguo. Chiudo gli occhi e sento la testa sbattere di nuovo contro la porta. È tornato. Mi travolge un'altra volta. Di nuovo quasi a soffocarmi con la sua lingua ad accarezzare tutto il palato nella mia bocca.
Ossigeno. Mi manca l'ossigeno e preferirei non respirare più se servisse a farmi sentire sempre così viva e....
Squilla il mio cellulare? E che cazzo!

"Rimani con me....."

Oh dio Adrian... Mi sembra di non voler andare più da nessuna parte...

"Resta qui con me......"

Continua. Ed è ancora incollato a me. Le nostre fronti combaciano e lui non sembra volersi spostare, nonostante il mio cellulare continui a suonare. Non lo fare allora, ti prego. Vorrei dirgli che rimanere lì con lui è l'unica cosa che voglio ma..... Cazzo, è Luke! Mi sono completamente dimenticata di lui! Cerco di aprire bocca per parlare ma...

"Che fai?"

"Shhh... Non parlare. So già che rovineresti tutto con la tua lingua impertinente. Ci penso io."

Cosa intende con ci penso io. Che sta facendo? Risponde lui al mio cellulare! Oh no! Fermo!

"Luke? Sono Adrian. Ti farò portare le chiavi della macchina di Lara in reception. La riaccompagno io a casa."

Cosa!? Ma non può! Non me l'ha nemmeno chiesto! Non ha nemmeno domandato se per me andasse bene! Ma che stronzo! Lo odio quando fa così! Cazzo lo ammazzerei quando fa il ragazzino!
Continua a parlare con Luke. Adesso basta!
Ridacchia pure! Che cazzo ci sarà da ridere come un coglione!

"Certo, lo faremo. Sta tranquillo..."

Faremo? Faremo cosa??? Perché mi guarda in quel modo mentre lo dice?

"Che ti ha detto? Perché ridi?"

Sento le rughe della mia fronte aggrottarsi.

"Mi ha detto di stare attenti e di usare delle precauzioni."

Oh santa merda incoronata! Ma che figura di meeeeerda! Questa volta quel coglione di Luke non la passerà liscia! Anche se ora siamo molto amici, troverò il modo per vendicarmi, brutto stronzo!

"Shhh... È tutto ok piccola.. Era solo una battuta. Non prendertela."

"Ma..."

"Shhh... Baciami ancora."

Mi prende il viso tra le mani e ricomincia la sua danza.

AMAMI se hai il coraggio...Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora