Passarono due settimane precise da quando Ross se ne andò.
Trovai un lavoro in una pizzeria, ci vado solo la mattina, tutta la settimana tranne il sabato e la domenica, ed il pomeriggio sono libera, devo dire che pagano molto bene!
Non sento più i miei amici e non ho più notizie di Salvatore, mi sento sola, ma credo che questa solitudine mi aiuti a dimenticare, anche se devo ammettere che mi mancano tutti.
Questo Sabato però ho voluto rivederli, così ho chiamato Giuseppe e gli ho detto se voleva venire da me con Sascha e Stefano. Lui era molto felice di sentirmi, mi disse che non vedeva l'ora di abbracciarmi.
Sabato a mattina mi vestii e mi truccai per bene e preparai il pranzo per noi quattro.DIN DON
Andai ad aprire la porta e mi ritrovai Giuseppe davanti a Stefanino e Sascha con un mazzo di fiori.
Subito l'abbracciai e prendendo i fiori li feci entrare.«Come state?»chiesi mentre andai a prendere un vaso.
«Noi tutto a posto e tu?»disse Giuseppe
«Beh... Apparte la vostra mancanza bene, che mi dite? Qualcosa di nuovo?»
«Stefano vuole andare a convivere con la sua ragazza, Sascha ha trovato lavoro in un bar ed io non ho fatto niente di nuovo e tu invece?» disse ridendo.
«Complimenti a tutti e due, io ho trovato lavoro in una pizzeria!»
«Se veniamo un giorno ci offri la pizza allora!»disse Stefano sedendosi insieme agli altri.
«Vedremo... Comunque ora vado a prendere da mangiare, torno subito!»
Andai in cucina per prendere i piatti di pasta portandoli a tavola.
Poi andando a prendere da bere sentii qualcuno seguirmi.«Hey» mi girai vedendo Giuseppe appoggiato al bancone vicino a me.
«Che ci fai qui, devo portarvi da bere, dopo ti si raffredda anche la pasta e poi...»
«Hey! Basta! Sei diventata molto chiacchierona rispetto a prima, comunque devo parlarti di Salvatore»
«Cosa devi dirmi di lui?»
«L'ho sentito per telefono, gli manchi e sta malissimo, mi raccomando non lo dire davanti a Sascha perchè lo vorrebbe solo ammazzare per quello che ti ha fatto...»
«Ah...non so cosa dire...»
«Lo vorresti rivedere?»
«A dire la verità, vorrei levarmi un peso perchè c'era un motivo per il quale Ross mi ha preso in giro!»
«E quale sarebbe?»
«Appunto, lo sa solo Salvatore»
«Allora incontralo, domani»
«Va bene, anche se ho paura»
«Di che?» mi accarezzò la guancia.
«Non lo so...manca anche a me, ma ha fatto una cosa terribile.»
«Lo so, ma la gente sbaglia in continuazione, provaci, se non riscatta la scintilla vuol dire che deve finire lì, però se senti qualcosa abbracciandolo o anche solo guardandolo...riprovaci!»
«Aww mi sei mancato troppo con queste perle di saggezza!»
Ci abbracciammo e andammo a mangiare.
Passammo la giornata insieme fino a sera, poi dovettero andarsene.
Non so cosa pensare... Ho paura che tra me e Salvatore non ci sia più quella bella sensazione di stare insieme come prima...e se fosse così cosa succederà? Ci faremo un'altra vita anche se vorrei rifarla con lui?
Spero non succeda nulla di brutto, e per adesso vorrei soltanto sapere cosa avrebbe fatto di tanto brutto Salvatore a Ross.**********************************
STAI LEGGENDO
Semplicemente un colpo di fulmine
FanfictionLisa è una ragazza sola, sempre a litigare con sua madre. Fino a che non incontrerà Salvatore Cinquegrana che le cambierà totalmente la vita, facendole scoprire cosa significa veramente amare una persona.