Capitolo 1: Scarlett Dawn è il mio nome...

7.8K 301 50
                                    

Scarlett Dawn. Alba scarlatta.
Che fantasia vero? Evidentemente i miei genitori avevano fumato qualcosa di pesante nel momento in cui lo scelsero, secondo loro avrebbe dovuto rappresentare il mio "io più profondo". Si, ne sono certa. Tanto certa quanto il fatto che un'alba non è scarlatta, semmai rosea o giallina, perfino azzurrina ma, beh, io credo sia stato più una sorta di tributo al mio essere un ibrido. Ibrido. Una parola abbastanza strana da far sembrare ancora più anormale il mio essere diversa.
Notate le parole gente:
Ibrido
Strana
Anormale
Diversa
Non le ho usate a caso. Le ho usate apposta. Si, perché vivo in un posto, in una città di campagna (vicino ad un adorabile boschetto) che sembra normalissima, ma che nasconde in realtà la faccia più oscura della luna, quella che nessuno vede. Tutti sanno che esiste, ma nessuno si azzarda a spingersi oltre... indagare. Va tutto bene. L'ignoranza rende felici, tutto il resto spaventa e in particolare il diverso.
Concetto piuttosto facile, no?
Come ho detto, la diversità fa sempre paura e ancor di più in un mondo dove la normalità non è di casa, ma solo una facciata fragilissima, una linea sottile oltre la quale ci sono regole che non andrebbero infrante.
E qui, oltre quella linea, oltre quella fragilissima facciata e immersa in quella parte oscura e imperscrutabile... ci sono io.

Una ragazza con un nome inequivocabile

Scarlett Dawn è il mio nome: mezzo vampiro e mezzo lupo.
Incredibile vero? I vampiri non possono procreare e i lupi odiano i succhia-sangue.

Già...allora io non esisto

Spazio autrice:
Ciao a tutti! Quando ho incominciato la storia non avevo bene in mente di che cosa avrebbe parlato e quindi, il capitolo che segue, è come una sorta di "prosecuzione" di questo; diciamo che ero emozionata dal fatto di aver conquistato letture, voti e commenti e non volevo lasciare tutte quelle persone a bocca asciutta per troppo tempo! Quindi se vi sembrerà ridondante non spaventatevi! Più si va avanti... più la storia si complica e intriga (o così mi dicono!)

Detto questo accetto molto volentieri suggerimenti, consigli, critiche e commenti!

Cercherò di fare del mio meglio (soprattutto a livello di aggiornamenti dato lo scarso tempo di cui dispongo!)

Beh, buona lettura e se avete voglia passate dal mio profilo! Ci sono altre storie (complete!) E una raccolta di "poesie" (work in progress)

Grazie per l'attenzione!

Hybrid [Completo]Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora