"Sahar svegliati cazzoooo"urlò Batul "che c'è? Non posso dormire cazzo"dissi assonnata "dormire? Sono le 11:00 cogliona. Quei babbei sono venuti qui per te" "cosa? Perché?"chiesi confusa "perché non lo sò...glielo chiederai tu" "okok...mi alzo..."dissi dirigendomi in bagno per lavarmi la faccia e i denti..."che volete?"chiesi guardandoli "Madonna...si vede che ti siamo mancati"disse Harry sorridendo "sò di essere in ritardo e quelle cazzate li. Non si rifarà"dissi seria "non siamo venuti per dirti perché non sei venuta. Ti meriti di prenderti un po di tempo dopo quello che era successo. Volevamo farti vedere questa"disse Louis dandomi una rivista mentre io bevevo una cioccolata. Appena presi la rivista in mano sputai tutta la cioccolata al primo che mi capitò davanti. Nella foto c'eravamo io e Zayn con le mani intrecciate,una quando ci eravamo guardati e spettegolavano si di noi "la tua cioccalata bevuta e sputata addosso alla mia maglietta non è buona"disse Liam "scusa...Non volevo" "fa nulla...vado a cambiarmi"disse lui uscendo "almeno non hanno esagerato"disse Niall riferendosi alla rivista "mi sta bene...Non mi interessa cosa scrivono. Quello che mi importa è quello che provo io e quello che credo io sia vero" "così si parla"disse Louis "aee..." "carino il pigiamino"disse Zayn ridendo "ha ha ha ha simpatico il ragazzo" "vai a preparati abbiamo voglia di uscire"disse Harry " potete fare anche da soli e dove?"chiesi "Ristorante"disse Niall "scusate,non faccio parte di quei posti. Gli odio. Quindi io ritorno a nanna e voi andate nei vostri posti amati"dissi seria allo stesso momento fredda "no,tu vieni con noi,allora.... hai voglia di kebab?"chiese Louis "quello va bene"dissi sorridendo "vado a cambiarmi"dissi correndo come un fulmine. Non sapevo che cazzo indossare cazzooo...optai per dei pantaloni a cavallo stretti alle gambe e ovviamente li feci i risvoltini,maglietta stretta e un top corto,sempre le solite scarpe,solito trucco e velo perfetto. Era tutto abbinato,tutto alla moda e tutto da me. "Andiamo?"chiesi guardandoli mentre mi squadravano,odiavo quando lo facevano "si,andiamo"disse Zayn.
"Ed eccooci"disse Liam "conosco i kebbabbari"dissi "capisci sempre l'opposto di quello che vorremmo tu capisca"disse Niall facendo giri di parole "stai dicendo che non capisco un cazzo?"chiesi entrando "no. Non volevo dire quello non l'ho neanche pensato. Tu hai capito male,dolcezza" "dolcezza?"chiesi confusa "il tuo soprannome da me per te" "ok...allora tu...principe" "Principe?" "Si...mi ricordi molto i principi nelle favole,per i tuoi occhi e i capelli" "ooohhh...e io?"chiese Liam "tu sei troppo tenero" "tenero? Non è vero" "invece si"disse Louis "ti chiamerò cucciolo"dissi sorridendo "e tu...cucciolotta"disse lui "affare fatto"dissi sorridendo "mentre voi facevate i coglioni io ho ordinato"disse Zayn sedendosi "grazie"dissi sorridendogli il quale ricambió. Ogni volta che sorrideva mi sentivo invadere da una scarica di brividi. Il suo sorriso contagiava il mio,se lui sorrideva lo facevo pure io.
"Voi siete degli stronzi. Sapete tutta la mia vita dalla nascita fino ad ora e io non so nulla di voi"dissi "che vuoi sapere?"chiese Harry "quello che volete" "allora...io sono Harry,Harry Edward Styles ho 20 anni,faccio parte dei one direction,amo cantare e le ragazze. E sono sexy"disse lui ridendo "coglione...Non intendevo quel genere di presentazione" "vuoi sapere la nostra vita nell'altro senso vero?"chiese Zayn "beh...si,se non scoccia" "beh...Non abbiamo avuto cose pericolose. A parte l'adolescenza non tanto carina"disse Louis "tipo?"chiesi "curiosooonnnaa"disse Niall ridendo "beh...mi sto abituando alla presenza di altri individui umani oltre a me"dissi ridendo "ha ha ha ma quanta modestia"disse Liam "faccio del mio meglio...comunque non sfuggite alla mia domanda e raccontatemi qualcosa di voi" "allora...mmmhhh...ho preso il cognome da mio padrino perché mio padre è morto,ho una famiglia numerosissima e....beh l'adolescenza è stata una merda per tutti noi"disse Louis "che vi è successo nella adolescenza spaventosa?" "Bullismo capisci tu"disse Liam "pure io,ero un secchione"disse Niall ridendo,non perdeva mai l'umorismo neanche in questo momento "noi beh...eravamo finiti in un girone di merda. Compagnie brutte che ci avevano fatti diventare un po delle merde ecco."disse Harry guardando Zayn "ragazzi non sempliciotti"dissi per rallegrare un po il momento "beh si...Non eravamo per nulla semplici soppratutto nel fatto di ragazze"disse Harry con la solita faccia da pervertito "sei un pervertito di merda"disse Zayn ridendo "non me frega se avevate delle puttane,quelle cose sono cazzi vostri"dissi sincera "oohhh cattiva la ragazza"disse Niall ridendo "sono seria e non cattiva. Viva la sincerità"dissi "aee...meglio sinceri dai,apprezziamo questa cosa in te"disse Louis "ooohhh....almeno qualche cosa vi piace in me"dissi ridendo "a me piace tutto di te"disse Harry con la sua solita faccia ma questa volta era davvero buffa "sono sincero ceh..."disse lui "ma sta zitto coglione"disse disse Liam ridendo "non mancate di rispetto alla nostra assistente"disse Niall "ma grazie amoorreee"disse ridendo guardando Niall "amore?"chiese Zayn guardandomi con un soppracciglio alzato "sshhtt....si mangiiiaaa"disse Niall contento. La loro compagnia non era male dai,poteva anche andare peggio come ora..."nooo...gli one directionnnn"urlarono delle ragazze come delle matte forsennate "ciao ragazze"disse Liam sorridendo "non ci credddooo"disse la ragazza "credici"dissi guardandola "posso fare una foto con voi? E un autografo? E un bacio a tutti voi?"chiese lei "se vuoi c'è anche il letto"dissi ridendo "piantala"disse Zayn abbracciando me da dietro "pppff...sto dicendo la verità"dissi guardandolo ritrovandomelo a due centimetri di distanza. Mi sentivo invasa da una scarica di brividi,il cuore batteva forte e non riuscivo a staccarmi dal suo sguardo,che cazzo avevo?
"posso fare una foto con te, Zayn?"chiese la ragazza interrompendo il momento,grazie ragazza. "sisi"disse lui allontanandosi da me per andare da lei. In quel momento mi sentivo strana,cioè mi sentivo protetta quando mi abbracciava lui e ora mi sentivo strana,come se la sua lontananza mi provocasse un fastidio.
"Grazie ragazzi,siete i migliori. Vi seguo dappertutto"disse lei sorridendo per poi andarsene "owhhh..."feci per poi mangiare "che c'è?"chiesi guardandoli "Quella ragazza è matta,ha detto che tu e zayn siete favolosi insieme"disse Louis guardandomi,in quel momento mi stavo per strozzare "io e z-Zayn?"chiesi "aee...ci vedono belli insieme"disse lui sorridendo "non credo a quelle cazzate"dissi alzando di nuovo lo scudo "non credi all'amore?"chiese Liam "proprio cosi"risposi "No,dai,non sembri una che pensa cosi"disse Niall "capita. Non voglio parlarne"dissi bevendo il mio esta thè alla mente.
"Dovremmo camminare per smaltire"disse Harry "wow hai il cervello per pensare"dissi ridendo "ha ha ha simpatica" "faccio del mio meglio"dissi facendogli la linguaccia "bambina"disse lui trascinandomi a sé "parla quello maturo"disse Louis "Ti eh"dissi sorridendogli. Stavamo parlando tutti insieme verso il ritorno a casa quando incontrai Bilal e i suoi scagnozzi,odiavo a morte quel ragazzo. "Guarda chi si rivede...."disse lui squadrandomi "aee..."dissi guardandolo "come mai con i viziati?"chiese "non sono affari tuoi" "Sahar,Sahar,Sahar non parlarmi così se non vuoi che finisca male" "caro mio Bilal non mi intetessa"dissi sorridendogli "dovresti. Pensavo fossi intelligente,sai che non frequentiamo persone così"disse lui "che cazzo vuoi?"urlò Zayn preso dalla rabbia "il Principe azzurro ha parlato"disse lui ridendo "lui in confronto a te ha ottenuto me,ma tu è da anni che mi vieni dietro e hai sempre preso il palo" "lurida put..." Non continuò la frase perché Zayn gli tirò un pugno dritto in faccia e iniziò una battaglia davanti ai miei occhi,un'altra volta. Non potevo vedere quelle cose un'altra volta "baaassttaaaaa,sono stufa di tutti voi. Sono stufa delle vostre cazzate delle vostre litigate né ho abbastanza"urlai come una matta,almeno gli avevo fatti smettere "non finisce qui..."disse Bilal per poi allontanarsi da tutti gli altri.
"Scusate..."dissi mentre li medicavo "piccole cose...ci siamo abituati"disse Harry "Ti fa male?"chiesi guardando il labbro "se mi baci no"disse lui ridendo "coglione"dissi dandoli un bacio sulla guancia. Dopo aver medicato quelli giù andai da Zayn "posso?"chiesi "si..." "ti fa male?"chiesi guardando la mano "poco..." "scusa..."dissi abbassando la testa "tu non c'entri,non ne hai colpe"disse lui alzandomi il mento con due dita facendo incrociare i nostri occhi "grazie..."dissi mettendogli il cerotto sulla mano "quindi io ti ho ottenuta? E quello ti fa la corte?"chiese lui cambiando espressione nell'ultima domanda"si mi fà la corte da moltissimo tempo e beh...ottenuta n-n-o" "stagli alla larga"disse lui con voce protettiva "owh...tanto interesse comunque gli sono sempre stata alla larga tranne quando succedono certe cose..."dissi ricordando l'incidente che era successo "è pericoloso" "lo sò meglio di te. Dato la cicatrice qui"dissi facendogli vedere il braccio "oddiioo...quel figlio di puttana ti ha fatto questo?"chiese lui serrando i pugni "si,ma nulla di che..."dissi coprendola "stagli alla larga. Non voglio che ti faccia del male"disse lui guardandomi dritto negli occhi. Quei occhi cazzo,avrebbero incantato chiunque.
STAI LEGGENDO
GUARDA OLTRE
RandomQuesta storia parla di una ragazza di nome Sahar,19enne,musulmana,abitante nel paesino più povero a New York.Questa ragazza era sempre acida,stronza,menefreghista e aggressiva,dimostrava sempre uno scudo e faceva vedere sempre forte anche se alla...