LINDA's P.O.V.
Finalmente siamo in vacanza. Dopo mesi e mesi ad organizzarci, io e Jessica siamo finalmente arrivate in Australia.
E' grazie a lei se siamo qua perchè mi ha regalato il viaggio per il mio compleanno. Ci siamo conosciute al liceo e il nostro rapporto si è rafforzato grazie ai One Direction.. Siamo fan sfegatate/disperate. Twitter e Tumblr sono d'obbligo e non riusciamo mai a stare zitte quando si tratta di loro.
Dopo 12 ore di volo, arriviamo all'hotel e ci stupiamo del casino di gente fuori all'entrata. Ci avviamo nella confusione con le valigie e finalmente entriamo.
"Oh mio Dio Jessi, ma è stupendo!" E' a 5 stelle, super lusso. Inizio a chiedermi come abbia fatto a permetterselo. "Tranquilla non mi è costato molto... Ho trovato un offerta".
Una votla fatto il check-in, sistemiamo le valigie in camera e ci buttiamo sul letto matrimoniale, distrutte dal viaggio.
"Non è il caso che ci organizziamo per la settimana?" Mi chiede Jessica. Trascinandomi vado a cercare la guida comprata in areoporto.
Un'ora dopo
"Okai non abbiamo concluso niente. Sono stanca, andiamo in spiaggia?" Chiedo fra uno sbadiglio e l'altro.
"Okay prima andiamo a mangiare e poi scendiamo in spiaggia. Porto la chitarra?"
"Si! Bella idea"
A cena
Sento il telefono vibrare. Lo tiro fuori e vado in tilt.
"Linda? Tutto ok?"
"Oh merda Je..." Sto cominciando a iperventilare"Cosa?????" Mi chiede preoccupata
Le passo il cellulare non sapendo cosa dire.
"Oh merda!"
LORO sono qui. In Australia. Non si sa ancora dove ma sono qui! Nel nostro stesso stato. Okai Linda calmati
Dopo minuti passati a riprendersi Jessica se ne esce fuori con un'idea.
"Lo so che sarà difficile, ma se dovessimo mai incontrarli, vediamo di non sclerare come faremmo se prese alla sprovvista. Dobbiamo sembrare normali"
"Hai perfettamente ragione ma tanto, con la sfiga che abbiamo, saranno dall'altra parte del continente""Si okai, ma nel caso succedesse, rispettiamo il piano."
"Okai!"
Alle nove, dopo aver cenato da SBARRO, ci dirigiamo con torce e chitarra in spiaggia. Ci nascondiamo dietro un grande masso per evitare che la gente ci senta cantare e accendiamo le torce, giusto per non morire dalla paura.
Dopo aver litigato su cosa cantare, visto che abbiamo gusti completamente diversi, fatta eccezione per LORO, decidiamo di scegliere una canzone a testa.
Comincio a suonare io, aiutandomi con il telefono non conoscendo gli accordi, e Jessica canta 'There but for Fortune' di Joan Baez. Seguo io con 'Made in the Usa' di Demi.
Decidiamo insieme di cantare una canzone italiana, quale 'Scusami' dei Modà.
"Scusami, se quella sera sono stato troppo fragile e non ho avuto proprio forza per resistere
Per fregarmene
ohhh"
"Dirti che sei diventata il senso di ogni mio giorno, momento perchè Perchè sei fragile"
Jessica smette di suonare: "Linda...." Quasi spaventandomi per il tono di voce preoccupato. Alzo lo sguardo e vedo tre figure molto familiari. E penso 'Oh merda'. Okai Linda, non iperventilare. Inspira e respira. Inspira e respira.
"Hi! Can we join you?" dice Perrie sorridendo. Cavolo è proprio bella. E' a fianco a Zayn, che la tiene per mano, e Liam. 'Oh mio Dio LIAM!'.
Trovo il coraggio di parlare, non so come.
[da qui in poi parleremo inglese con loro, ma traduciamo in italiano per essere più comode]
"Ehm.. certo!"
"Comunque io sono Perrie"
"Si lo sappiamo, non viaviamo fuori dal mondo, solo in Italia"
Le rispondo. Dai tutto sommato ce la stiamo cavando bene, anche se Jessica non ha ancora spiaccicato parola."Come vi chiamate?" Chiede Liam. 'Oh mio Dio Liam mi ha parlato'. "Io sono Jessica, e lei è Linda"
Si siedono a fianco a noi, formando un cerchio e Zayn parla per la prima volta.
"Siete davvero brave! Cosa stavate cantando?" 'Oh mio Dio zayn pensa che siamo brave!'
"Una canzone italiana, di un gruppo che stranamente piace ad entrambe" Rispondo, riguadagnando sicurezza nella voce.Vedo Jessica riprendersi, e si decide a parlare:
"Cosa volete cantare?" Chiede agli altri.
"Scegliete voi, e vediamo se la conosciamo" Risponde Perrie sorridendo.
Jessica comincia a suonare One degli U2 e Mary J Blidge. Riconoscendola comincio a cantare anche io e subito ci seguono gli altri tre. Ancora non riesco a credere che stiamo cantando con Liam, Zayn e Perrie. Deve essere un sogno.
Passano le ore e continuamo a cantare fino a quando Jessica non si fa scappare uno sbadiglio. "Siete stanche?" Chiede Liam.
"Un po'. Siamo appena arrivate e abbiamo alle spalle 12 ore di volo." Jessica riprende a sbadiglaire dopo aver risposto.
Senza renderci conto di cosa abbiamo fatto, loro si alzano. "Grazie per la serata. Ci si vede" Zayn ci dice sorridendo e alzandosi, seguito dagli altri due.
Ci alziamo anche noi e li salutiamo con un bacio sulla guancia.
Appena vediamo che si sono allontanati, cominciamo a gioire come delle deficienti. Peccato che se siano andati senza dirci niente. Ma non importa, è stato davvero bellissimo. Certo, a me è andata bene visto che ho visto il mio preferito, quale Liam. Mentre a Jessica è andata male non essendoci Niall.
Raccattiamo le nostre cose e ritorniamo in albergo, nella direzione opposta a quella presa da loro, purtroppo.
STAI LEGGENDO
You've Given Me a Heart Attack
FanfictionNel nostro viaggio in Australia io e Jessica non ci saremmo mai aspettate di incontrare i One Direction. Ma soprattutto non ci saremmo mai aspettate un cambiamento così radicale nella nostra vita, tutto grazie a loro. Fra nuovi amori e amicizie, ci...