Los Angeles, un sogno. Arriviamo e prendiamo un taxi che ci porta all'hotel. L'Hotel è grandissimo e molto bello. Ha 10 piani, entriamo e arriviamo nella hall. "Goodmorning!" ci dice il ragazzo della reception "good morning!" gli rispondiamo all'unisono. Dopo che gli abbiamo lasciato tutte le informazioni ci dà la chiave della camera. Siamo al quinto piano, stanza numero 79. Entriamo e la vista da quassù è stupenda! Non so quanto ci metterò per realizzare che tutto sia vero.
Appena entri c'è questa vetrata enorme che ti fa vedere tutto il panorama. A sinistra della porta c'è un divano grigio, davanti la tv maxi schermo. A destra c'è una porta che si apre sulla camera, al centro della stanza si trova il letto matrimoniale, i due comodini ai lati e l'armadio con lo specchio gigante. Un sogno vero e proprio.
Decidiamo di andare a cena verso le 20. Entriamo in un ristorante e Drake dice al cameriere "a table for two, please". Lui è molto più bravo di me a parlare avendo già finito la scuola. Il cameriere ci accompagna al tavolo e mi scosta la sedia per farmi sedere "Thank you!" dico.
Finiamo di cenare, paghiamo e usciamo. La vista è da mozzafiato. I palazzi illuminati, la gente che passeggia, gli innamorati mano nella mano, gli autobus, le macchine, tutto qui ha qualcosa di speciale anche se può sembrare di no.
Passeggiamo mano nella mano sull'Hollywood Boulevard, ed io ancora non ci credo, mi sembra tutto così irreale. Sto davvero passeggiando mano nella mano con Drake? Lui con cui avevo troppi kilometri di distanza per stare insieme? Lui che ha saputo farmi tornare anche se mi ha fatto del male? Lui che mi ha amata in ogni momento ed io che ne dubitavo? Beh, sì. Devo convincermi che tutto ciò è reale.
Torniamo all'hotel e ci buttiamo letteralmente sul letto. Si alza prima Drake per andarsi a lavare poi io. È mezzanotte perciò decidiamo di dormire. "Buonanotte tesoro" mi dice "Buonanotte dolcezza" gli rispondo, come di consueto.
[...]
Ci svegliamo presto perché dobbiamo fare le valigie per andare in Francia, quale altra città se non quella dell'amore? Paghiamo il soggiorno e usciamo dall'hotel dove ci aspetta il taxi.
[...]
Parigi. La bellezza fatta città. Appena arriviamo notiamo subito la tour Eiffel "C'est magnifique!" grida Drake tutto entusiasta. Un altro taxi ci porta al nuovo hotel e appena la ragazza della reception ci dà le chiavi saliamo in camera. Devo dire che mi aspettavo di meglio anche se è bella, era meglio la stanza di Los Angeles.
Oggi siamo arrivati presto perciò andiamo a pranzo. Entriamo in un ristorante e chiediamo il tavolo. Siamo sul balcone con vista panoramica di tutta la città. Si mangia d'incanto.
[...]
"I giorni passano in fretta quando si sta bene l'uno con l'altro. La nostra luna di miele è finita, ma ho tralasciato dei piccoli particolari che è meglio lasciare segreti (😏)." Scrivo nella mia agenda.
Torniamo a casa e mamma è super contenta di rivederci. "Siete stati bene?" ci chiede, "da favola!" rispondiamo all'unisono.
Alcune volte penso a come sarebbe tornare indietro, quando anche se tutto andava storto noi riuscivamo sempre a trovare la piccola parte buona. A volte mi chiedo perché ha scelto me tra così tante ragazze che poteva avere. Non si può stare senza di lui, è un vizio. Lo amo da impazzire e lui è impazzito per amarmi. Ha scelto me ed io lui, ora possiamo stare bene insieme, senza che nessuno ci possa dar fastidio, è così bella la libertà! Mai più persone che ci ostacoleranno. Adesso coloro che hanno cercato di separarci si stanno mangiando i gomiti, forse è anche grazie a loro se siamo così uniti. Io ho trovato la felicità.
"E cara ti amerò fino a quando non avrai 70 anni
E baby il mio cuore potrà innamorarsi come a 23 anni
E sto pensando a come le persone si innamorano in modi misteriosi
a volte anche solo sfiorando una mano
Oh io mi ri-innamoro di te ogni singolo giorno
e voglio dirtelo
Perciò tesoro ora
prendimi tra le tue dolci braccia
baciami sotto la luce di migliaia di stelle
Poni la tua testa sul mio cuore palpitante
sto pensando a voce alta
Magari abbiamo trovato l'amore proprio dove siamo."Spazio autrice:
La storia finisce qui. Lo so, il finale è brutto... ma non sapevo fare di meglio. Comunque scusatemi se in questi giorni non ho pubblicato perché stavo in Francia, uno stage con la scuola.
Grazie a tutti perché siamo diventati 1,04k e niente...! 😍 Spero vi piaccia, anche se ne dubito! 😉❤
STAI LEGGENDO
This is my little life
Romance"Noi. Noi cosa siamo ora? Ora niente. Prima passavamo tanto tempo insieme, ed ora? Ora no."