Drin drin drin!!!
Cazzo è già mattina...non voglio alzarmi...ma devo farlo.Quindi mi strofino gli occhi e mi alzo...prendo il cellulare per controllare che ore sono...le 7:30...cazzo è tardissimo.Stanotte non ho dormito molto,ho ascoltato un pó di musica.
Vado in bagno e poi scendo giù per la colazione, mi aspettano mia madre e mia sorella,mio padre è a lavoro.
Bevo il latte con i cereali e vado su per prepararmi.
Oggi per cambiare un pó indosso un maglioncino,con dei leggins e delle convers.Non mi trucco,ho sonno e non ho proprio voglia di farlo.
Prendo lo zaino ed esco per andare a scuola.
Speriamo che oggi non incontrerò il tipo di ieri,mi sta sulle palle,come tutti in fondo,anche se con me è stato gentile...e mi ha anche detto che sono bellissima,ma quella parte lasciamola stare.
Sono davanti a scuola,tutti mi fissano,come sempre, ma non so il perché...ho qualcosa nei capelli?o in faccia?Non lo so.
Suona la campanella e finalmente entriamo in classe,non li sopportavo più quegli occhi puntati su di me.
Entro in classe e mi siedo al mio posto.
Il famoso ragazzo ancora non si vede...il professore entra.
Dopo 15 minuti Tommaso entra in classe,di sfuggita noto un orecchino nel suo orecchio destro...oddio questo non me lo aspettavo,tutto tranne questo.
Ma buon per lui!Che trovi il ragazzo giusto!
Il professore comincia a parlare...ma io non ascolto nulla...non mi interessa più di tanto.
Oggi dopo che avrò studiato, voglio andare al mare,sulla spiaggia...mi piace molto il mare ma purtroppo non so nuotare.
Queste ore passano così,non è successo nulla,tutto nella normalità.
Le mie giornate alle fine sono noiose,perchè io sono noiosa.Non mi piace socializzare preferisco stare da sola per i fatti miei,per questo non ho amici.
Non mi piace avere degli amici,non mi fido di nessuno,non racconterei a nessuno le mie cose perché voglio tenerle solo per me,non racconterei mai il perché piango tutte le notti in silenzio,non racconterei mai il perché sto da sola o il perché mi vesto come una barbona,non lo faccio e non lo farei mai perché sono fatta cosi e nessuno può cambiarmi,credo.
Sono arrivata a casa,butto lo zaino non so dove e vado a tavola dove trovo:mio padre,mia madre e mia sorella Francesca.
Dopo mangiato,mi metto a studiare così pomeriggio posso andare al mare.
Finalmente ho finito!!!Sono una tipa a cui piace studiare,a cui piace avere una vasta cultura,non sono una secchiona però mi piace studiare.
Scendo giù,dico a mamma che esco e torno per cena.Esco di casa e vado al mare.
Ho portato un telo per stare più comoda,lo stendo e mi siedo.
Mi metto a guardare il mare e penso che vorrei scappare.
Ho voglia di piangere,gridare,ma soprattutto ho voglia di VIVERE.
Ho bisogno di un posto dove posso stare bene,dove nessuno mi conosce,dove sono solo un' estranea.
Questo posto mi fantire Libera,no quella sola,quella malata,quella brutta,mi fa sentire Libera,mi fa sentire me stessa.
Mi sento scuotere...cazzo mi sono addormentata,chi é che mi ha svegliata?
Alzo lo sguardo e noto un ragazzo,mamma che bello!!Ha i capelli biondi ma non quel biondo finto,che fa schifo,ma un biondo che a lui sta da Dio!
Mi alzo,non voglio sembrare una stupida.
La prima cosa che guardo sono i suoi occhi azzurri come quel meraviglioso mare davanti a me.
"Ehm...grazie"lui sorride...e che sorriso!Mi sento andare le guance a fuoco e mi dice"Bella addormentata non c'è di che"aggiunge"Adesso vado ci vediamo in giro nanetta".
Mi offendo un po per il nomignolo che mi ha dato,si sono bassa ma non cosi tanto da chiamarmi nana,ammetto che un pochino mi è piaciuto.
Adesso torno a casa,sono le 19:30...ma quanto cazzo ho dormito?
Arrivata a casa,ceno e dopo salgo in camera,comincio a leggere,ma penso a quel ragazzo con gli occhi color oceano...e senza accorgermene,mi addormento.
STAI LEGGENDO
#Unaragazzadifficile
RomanceQuesta storia è diversa dalle altre.Libera ha 15 anni e fin da piccola si è creata una corazza che nessuno mai è riuscito a togliere. È una ragazza difficile da capire,dice di essere forte ma non lo mai stata.Nella sua vita arriverà qualcuno che la...