Mi sveglio con il braccio di Cameron che mi attorciglia la vita. Mi mordo il labbro pensando al bacio di ieri. Sembra così strano stare con lui qui. Ovviamente adesso non mi aspetto che mi faccia la proposta di stare insieme. Anche perché...dai, conosciamo Cameron. Non so se mi piace.
"Come no" suggerisce il mio subconscio. Sorrido e scuoto la testa. Prendo il cellulare e controllo l'ora. Le 8.00. Cavolo, siamo in ritardo!
-Cameron, Cameron!- urlo.
-Che vuoi?- domanda girandosi dall'altro lato.
-Sono le otto! Dobbiamo andare! Muoviti!- urlo.
Lui si alza a malavoglia e si chiude in bagno. Dopo cinque minuti esce con solo un'asciugamano in vita. Deglutisco rumorosamente.
Si gira e quando mi vede ridacchia.Sbuffo e poi entro in bagno. Mi lavo di fretta e indosso il jeans che ormai si è asciugato. Metto la felpa di ieri ed esco dal bagno.
-Senti...a scuola....- inizia lui, ma io lo interrompo.
-Facciamo finta di niente, okay- sorrido.
Lui annuisce. Fa un po' male dire questo, ma vabbè.
-Okay- risponde lui. Si avvicina e si morde il labbro. Mi lascia un bacio sulla fronte e poi usciamo di casa.
-Allora...io vado di là- sussurro.
-Ed io vado di là- dice guardandosi intorno imbarazzato.
-Già- rispondo.
-Oh fanculo- dice prima di prendermi per i fianchi e baciarmi. Le nostre lingue giocano a rincorrersi. Le farfalle nel mio stomaco sono sempre di più. Ho il cuore a mille.
-Okay vado di là- dice sulle mie labbra sorridendo. Annuisco ridacchiando.
Mi lascia un bacio sulla fronte e poi prendo la mia strada.
Arrivo davanti al cancello ed incontro Erica.
Mi guarda ma poi si gira dall'altro lato.
Mi avvicino io a lei.
-Che hai?- dico toccando una spalla.
-Che ho? Che ho Beth? Te ne vai, scompari la notte senza avvisare! Poi non mandi nemmeno un cazzo di messaggio! Se lo facessi io?! Anzi, torna con quello con cui hai passato la notte!- urla.
-Scusa io....- provo a dire ma lei mi interrompe.
-Tu cosa?! Tu cosa?! Sai che ti dico?! Vattene! Questa notte starai con una delle tue conquiste!- risponde gridando.
-Mi stai dando della troia?!- urlo anche io.
-Sì! Ti sto dando della troia!- urla.
-Fanculo! Ti odio!- urlo correndo via. I ragazzi ci stanno guardando da lontano, ma io evito i loro sguardi e corro via, il più lontano da tutto. Ho bisogno di pensare.
Corro dietro la scuola e mi metto lí. Striscio la mia schiena col muro gelido, provocandomi i brividi. Inizio a piangere. Non avevo mai pianto così spesso, ho paura, non voglio tornare fragile come prima solo per un fottutissimo di Justin. Come ha detto Cameron, lui non merita le mie lacrime. Chiudo gli occhi e mi metto a pensare a tutto. Vedo dei ragazzi in lontananza che mi stanno guardando, ridacchiano fra loro. Hanno un viso conosciuto. Gli ho già visti, non sono della scuola. Stanno cercando qualcuno. Lo capisco dal modo in cui si guardano intorno. Mi sforzo di pensare a chi siano, ma proprio non mi viene in mente nessuno. Eppure quei volti non mi ricordano nulla di buono. Ho come un brutto presentimento. Un ragazzo si gira e mi guarda dritto negli occhi, é biondo, occhi azzurri. Un brivido mi percorre il corpo non appena si girano tutti e quattro e sorridono. Mi alzo e asciugo le lacrime, poi mi allontano spaventata. Speriamo siano solo presentimenti......
Nuovo capitolo amori!! Che ne pensate ?
Spero vi piaccia...
Vi amo tantissimo, ma che dico, tantissimissimo.
A presto ❤❤❤❤
STAI LEGGENDO
Just You And I || Cameron Dallas
FanfictionCameron Dallas e Beth Cooper. Lei è una bella ragazza dai capelli ricci e biondi. Ha un carattere forte, tosto, che si scontrerá con quello di Dallas. Infondo loro due sono uguali ed è questo che renderá la loro relazione un po' complicata. Tutto i...