"Che ne pensi? Bella vero? Musica per le mie orecchie..."
"Io penso che se davvero l'amavi come dicevi non pensi che il suo pianto disperato a causa tua, sia musica per le tue orecchie!"
"Tu comunque resti e resterai un figlio di puttana che ha abusato della mia ragazza facendola trasferire per la vergogna!"
"Ma non puoi fare soffrire lei, cazzo! Prendi me..."
"Sai perché l'ho fatto? Perché so che ti avrei fatto più male infierendo su di lei. Non trovi sia troppo semplice farla finita così, se io ti ammazzassi? E lei sa tutto, chissà cosa ne pensa..."
"Lo saprà, ma lei non ha colpa, non merita questo. Ammetto i miei sbagli, ma sono cambiato..."
"Ormai è troppo tardi Ben, troppo tardi!"
"Prendi me, cazzo! Ti prego!"
"Te l'ho già detto: sarebbe troppo semplice!"
"Senti brutto bastardo, idiota, figlio di puttana, adesso mi hai rotto le palle!"
"Ehi, ehi, ehi...
Credi di offendermi? Sto piangendo, guarda. Ma tranquillo, sarai ripagato per quello che mi hia detto, anzi, sarà..." "Cosa?"
"Continui a fare il bimbo cattivo e i bimbi cattivi devono essere puniti"
Sono in trappola. Continuo a provocarlo e lui trova la minima occasione per toccare la mia bambina
"Cosa le farai sta' volta, eh? Basta ti prego, scusami, sono arrabbiati perché voglio solo lei e tu puoi lasciarmi in pace perché mi hai già distrutto credimi!"
Mi arriva un video:
"Ma povere manine! Un dito, due dita... Sta' zitta cazzo! Tre dita, quattro. Silenzio hai capito? Cinque dita, sei, sette, otto, nove e dieci! Come sei bella, ti dona il rosso sai?"
"Cosa le hai fatto? Cosa?"
"Le ho rotto le dita delle mani: Sentito le sue urla? "
"Vaffanculo"
"E pensare che è colpa tua, solo tua!"
"Non è colpa mia!"
"M, si, bla bla bla!"
"Bryan non ti permettere..."
"Ciao!"
E adesso? Cosa farà poi? Cosa succederà? Andrà avanti?
"Federico sei qui?" "Si sono io" scendo le scale. "Cosa succede Ben, cosa le ha fatto?" Mi chiede mentre entro in cucina "Le sue mani, le ha rotto le dita!" "No, ma con quale crudeltà?" "Non lo so, ho tanta paura. Io l'ho insultato e lui le ha rotto le dita per punirmi. Cosa devo fare? Non so come fermarlo!"
"Non lo so, vorrei aiutarti, davvero, ma non so come"
"Ho capito, non c'è altra via di uscita Federico..."
Federico's Pov
Quando gli vedo prendere dal ceppo di coltelli in cucina un coltello giapponese dalle grandi dimensioni, cerco di fermarlo. Riesco solo a procurarmi un largo taglio sulla mano, non ce la faccio, fa male e lui si infilza con quel coltello nell'addome e cade a terra. Accorro a vedere se ha perso conoscenza: ha lo sguardo dritto e fisso verso una parte della stanza. Ha perso conoscenza. Dobbiamo cercare aiuto. Siamo soli e Arianna non c'è. Sento aprire la porta e la vedo apparire. "Cosa ti è successo?" "Ho cercato di fermare Ben, voleva suicidarsi!" "Santo cielo, chiamo un'ambulanza..."
"Voleva porre fine alla sua vita, io gli ho cercato di togliere il coltello dalla traiettoria verso il suo cuore ma mi sono ferito e lui si è piantato il coltello nell'addome ed ha perso conoscenza." Spiego all'addetto dell'ambulanza che mi risponde al telefono
STAI LEGGENDO
La Perfezione Del Caos 2 - Lontano da te | B&F
Fanfiction[COMPLETATA, IN REVISIONE] Sequel di "La Perfezione Del Caos 1" Aurora e Benjamin sono felicemente sposati, ma giusto il tempo di assaporare questa felicità che l'amarezza dell'oscuro passato dei nostri protagonisti torna a galla. Aurora scompare ne...