Tra Araton e sua moglie le cose non andavano come avevano sperato,a causa delle continue sparizioni di Viktoria e il ricordo che Araton lo univa alla sua Aura.
Infatti Viktoria aveva sposato Araton ma desiderava anche conquistare il cuore del Principe Eurannon nonostante sapesse che amava Aura sopra ogni cosa,tra i due però c'era qualcosa che gli legava sarebbe a dire l'astuzia e il tradimento.
Aura in cuor suo sentiva che Eurannon l'amasse ma non quel tanto che lei credeva di sapere,dal canto suo non poteva certo restare a guardare ciò che ormai suo marito gli nascondeva,ci teneva ad Eurannon nonostante lo odiasse,chissà però se questo odio si fosse tramutato in qualcosa di più.
L'inganno però era evidente così come le infinità di incomprensioni che si manifestavano ogni giorno tra di loro.
Ogni giorno era una continua lotta,un dolore che avrebbe trasformato i due giovani in una vera e propria battaglia,una battaglia che sarebbe durata ma fino a quanto?Fino a quanto sarebbe durato tutto questo?
Eurannon entrò così a controllare se sua moglie fosse nel Castello,così facendo entrò nella sua stanza accorgendosi di un piccolo particolare,ma non ci fece caso perché la sua presenza era dovuta a qualcos'altro,mentre essa era intenta a scrivere una lettera a suo padre anche se inoltre sapeva benissimo che quella sua lettera non sarebbe mai arrivata a destinazione,ma valeva la pena di provare,provare in qualche modo a lottare e a vivere per quello che ancora gli era rimasto.
Aura così si girò e vedendo Eurannon gli disse < E' successo qualcosa Eurannon? > Eurannon gli andò incontro rispondendogli < Aura vieni un'attimo vicino a me > Aura si avvicinò e disse < Eurannon..> la zittì quando poi gli rispose < Ascoltami Aura,io ti amo lo sai..e sono giunto ad una conclusione,vorrei tanto che andassimo via da quì..lontano da mio fratello e dalla tua..> Aura lo guardò spaventata e gli disse < Eurannon ma..ma sei pazzo per caso?Ma cosa ti salta in mente > Eurannon si scansò e girato gli rispose < Non sono affatto pazzo Aura..e solo che pensavo..insomma ecco io..pensavo > Aura disse < Pensavi cosa?Eurannon non è ancora il momento per scappare..e poi qui..> Eurannon si girò ancora una volta verso di lei e prendendole le mani gli rispose < Hai ragione cara..non è assolutamente il momento di scappare..e solo che..> Aura guardandolo gli rispose < Cosa Eurannon..cosa? > Eurannon disse < Nulla..sei pronta? > Aura annuì e rispose < Eurannon vai avanti tu..io resto ancora un attimo qui..devo sistemare una cosa urgente > Eurannon gli rispose < Va bene..a dopo allora > Eurannon chiuse così la porta e Aura guardandolo gli fece un sorriso ingannevole,per poi sospirare una volta rimasta sola.
Il suo volto colmo di tristezza ripensava e riguardava le sue parole scritte su quella lettera,quando poi la prese per nasconderla bene,si alzò e la posò dentro ad un cassetto,quando poi guardandosi nuovamente allo specchio si aggiustò per un ultima volta,dirigendosi verso la porta.
STAI LEGGENDO
Aura - L'amore e l'odio (SOSPESO)
Historical FictionSiamo nel Medioevo un tempo di povertà, disgrazie e potere, un tempo in cui ogni lotta era una vittoria, ogni sacrificio era punito. Ma passiamo alla vera storia, la nascita di Aura cambierà ogni cosa, nata in un tempo duro e difficile ma grazie al...