Taxi

154 5 0
                                    

Dopo aver chiamato un taxi, ci dirigiamo verso questo ristorante misterioso. In macchina ovviamente sono seduta vicino a Gianluca e questa è una cosa che mi mette non poco a disagio!

Lui:"Allora? Non mi avete detto nulla di voi.. So solo i vostri nomi"

Eli:"Basta e avanza! Ah ah ah!"

Lui:"Ma quanto sei cattiva oh"

Io:"Scusala, non sa quello che dice"

Lui sorride e dice:"Non ti preoccupare, è solo che in tutti questi anni non ho mai incontrato una ragazza che mi disprezzasse in questo modo.."

Eli:"C'è sempre una prima volta bello mio"

Lui:"Ah allora una cosa positiva ce l'ho!"

Eli:"È un modo di dire"

Io:"Ah ah ah! Quanto siete buffi!"

Lui mi guarda:"Non sono bello?"

Ma che ti devo dire?! Che domande sono?! Dico impacciata:"Beh..s-si..ehm.."

Lui ridacchia e dice:"Che tenera che sei!"poi guardando Eli:"Impara dalla tua amica, si trattano così le persone"

Eli:"Robi non aveva altra scelta. Non poteva mica dirti di no?! E poi ti sei visto allo specchio?"

Lui:"Certo!"

Eli:"Allora risparmiati queste domande.. Sai bene che sei.."

Lui:"Che sono?"

Eli:"Lascia perdere, ti monteresti troppo la testa. Già sei un montato"

Io:"Eliii!"

Eli:"Che c'è? Ho detto solo la verità"

Lui:"Ah ah ah! Non sai proprio dove stanno di casa le buone maniere eh?"

Eli:"Ha parlato quello che non voleva le scuse di Roberta per quella stupida aranciata"

Lui:"Ma ho chiesto scusa"

Non ne posso più!
Esplodo:"Scusate la finite di litigare?! Siamo qui insieme per conoscere meglio Roseto e per conoscerci meglio. So che non vi andate a genio, ma se continuate così non credo che risolvereste la cosa. Quindi fate pace.. adesso"Credo di essere stata troppo autoritaria.. Regna il silenzio stavolta.

Eli ci pensa un po' su e dice:"Scusa.. Gianluca."

Lui:"Scuse accettate"E si stringono la mano. Siii! Ha funzionato!
Mi sorride:"Ho fatto pace con la mia peggior nemica grazie a te!"

Una sorpresa, tu lì per caso -IL VOLODove le storie prendono vita. Scoprilo ora