Mancano 4 giorni alla partenza.
Mi sveglio per le 8:30 poiché devo andare a fare delle commissioni, ovviamente per modo di dire. Devo solo andare alla banca per ritirare dei soldi di mia madre..
E poi voglio andare a farmi una bella passeggiata per i quartieri più belli.. Alla fine credo che questa piccola città mi mancherà.
Riguardo per bene l'ora, 14:02,il tempo vola no? Decido di mangiarmi un bel panino, preso in un fast food, ovviamente camminando un pó. Ritorno a casa, mi faccio la doccia e mi metto a dormire. I prossimi 3 giorni sono stati abbastanza monotoni, poiché sono stata tutto il giorno a casa a prepararmi per la partenza.Finalmente è il tanto atteso giorno. Si parte.
Svegliandomi alle 6:20, lavandomi e vestendomi prendo tutte le cose, i documenti i soldi, l'attestato della casa e mi dirigo verso l'aureoporto. Il volo è per le 9:00. Io parto di casa per le 7:25 poiché è un po distante da casa.
Guardo lo sfondo del telefono,che segna in alto a destra le 8:44. Sono in anticipo così ne approfitto per sgranocchiare qualcosa ad un bar vicino.
" il volo 13D sta per partire, raccomandiamo a tutti i passeggieri di recarsi nell'aereo"
Vado, anzi meglio. Corro.
- il biglietto prego - dice l'hostess con un sorriso
- tenga-
-vostra madre?- dice
-sono sola-
-ah- ..
Salgo, mi siedo. Metto le cuffie e guardò il panorama. Tra 2 minuti si parte. Sono così felice ed entusiasta,ma allo stesso tempo triste. Sono pronta a lasciare tutto? A ricostruirmi una vita nuova?. Sinceramente non lo so.. Ma lo scoprirò ben presto.passano 6 ore.
- avvisiamo ai gentili signori che siamo arrivati a destinazione, prego di prepararsi al l'atterraggio-
Bene. Un passo e sarà tutto nuovo.
sarò una nuova Ell.
Uno. Due. Tre.
Apro gli occhi e finalmente tocco il pavimento. -SONO A TOKYO!- grido.
Si grido. Non mi importa, anche perché qui nessuno parla italiano.
Ah una cosa che non vi ho detto è che so il giapponese grazie a 5 anni di anime e manga, e posso dire anche di saperlo molto bene :)
Comunque ritornando a noi, finalmente posso dire di essere a Tokyo. Molte ragazze lo vorrebbero, io dopo tutto sono abbastanza fortunata ad essere qua. Ma alla fine,
Me lo merito un pó no?È corto lo So, ma domani posto l'altra parte :) scusatemi ancoraaaaa 🤓
STAI LEGGENDO
Catch me //1
Teen FictionEll è una ragazza di 15 anni, dai capelli e occhi color nocciola, e da strane lentiggini rosse sulle guance che la caratterizzano dalle altre sue coetanee. Sempre stata isolata dai suoi compagni di classe per via della sua timidezza, uno giorno vien...