Era il giorno del mio 18esimo compleanno,ed mi svegliai con il sole che penetrava nelle fessure della finestra,mugolai in segno di disapprovazione ma vennì sorpresa dalla colazione al letto con un mazzo di rose e una lettera "Auguri di buon compleanno alla mamma,alla compagna di vita,all'amica,alla ragazza più bella di questo mondo. Ti amo,ti amiamo,sei indispensabile nella nostra vita. Auguri mamma" firmato da Alex ed i tuoi bimbi,sorrisi e bussarono alla porta "Chiunque tu sia,entra pure.."dissi sedendomi sul letto enorme,entrarono alex ed i bimbi con Rosemary che portava un mazzo di rose "Questi sono per i tuoi 18 anni,e volevo farti i migliori auguri donna."disse con le lacrime che ormai le rigavano le guance,mi alzai e l'abbracciai forte "Ti meriti altri mille giorni di felicità piccolina,ti ricordo che eri nelle fasce nella culla a quando hai iniziato a gattonare,a camminare e dire le prime paroline il tuo primo giorno di asilo,di elementari..ad oggi"disse accarezzandomi i capelli,"Rose..vuoi farmi proprio piangere.."dissi asciugandomi le lacrime,mi bacio la fronte e ci lascio da soli,"Auguri piccola donna."disse alex baciandomi sulle labbra delicatamente,sorrisi e ricambiai quel bacio delicato,presi Danielle e la riempi di baci facendo lo stesso con Nathan.
La giornata era iniziata nei migliori dei modi,feci colazione e mi vestì optando per un jeans strappato e una semplice tshirt misi le scarpe e riportai il vassoio in cucina dove vi trovai una scatola,mi avvicinai e la apri ed c'era un piccolo quaderno lo apri ed c'era una lettera lunga scritta da papà Edoardo iniziai a leggere e mi fermai quando trovai scritto "Alza il velo nella scatola e prendi ciò che c'è dentro " feci come detto,ed sorrisi presi nelle mani una foto di quando ero piccola insieme a papà,tirai via un'altro velo e c'era un appuntamento per il tatuaggio che tanto desideravo da anni ormai.
Sorrisi ed richiuso tutto,andai alla ricerca di Alex é i bimbi che non riuscì a trovarli chiesi anche a Rosemary ma nemmeno lei sapeva dove si fossero nascosti così le mandai un sms ma non rispose dopo dieci minuti ricevetti un messaggio anonimo in cui diceva che dovevo farmi trovare pronta che sarei andata da una parte,sorrisi ed mi preparai dopo cinque minuti bussarono alla porta ed la cugina di Alex mi porto dal parrucchiere "Questo è la prima parte del regalo di Alex."disse,annui ed mi coccolarono per bene "Bene Kat,so che oggi compie ben 18 anni quindi siamo nella maggiore età e di solito non cambia molto ma tu da oggi diventerai un'altra persona quindi chiudi gli occhi ed potrai aprirli solo quando te lo dico io."disse il parrucchiere sorridente,sorrisi ed mi bendarono gli occhi ed iniziarono con il loro lavoro.
DUE ORE DOPO,"Kat pronta?"domandò,"Si sono pronta a vedermi..."risposi sorridendo,e mi tolsero la benda e mi guardai per bene nello specchio ed vedevo riflettere una Katherine con capelli corti fino alle spalle color cioccolato sorpresa mi tocchi i capelli innumerevoli volte fino a quando non ritorno la cugina di Alex "Sei bellissima Kat,ora andiamo che manco ancora qualcosa dicono.."disse,sorrisi ringraziando ed mi porto in un centro benessere "Siamo qua per il giro nel terme,per poi passare alla manicure! Buon divertimento."disse la cugina,sorrisi ed segui una ragazza che mi diede un costume e mi fece immergere nella piscina,mi rilassai ed mi feceró spostare in una sala di massaggi dove mi massaggiarono a modo la schiena dopo mezz'ora andai a farmi una doccia ed andai a fare la manicure,la ragazza mi aspettava ed inizio a limare le mie di unghie "Applichiamo le tip per la ricostruzione signorina?"domandò sorridendo,annui ed così fece mi applico le tip fino a limare come desideravo io scelsi il color rosso e inizio col suo lavoro dopo due ore ero perfetta.
Finito tutto ringraziai,ed mi trovai un bigliettino "Ciao piccola,spero tu ti sia rilassata abbastanza per poi sai iniziare a fare da mamma.. No scherzo,ora torna a casa e poi dritta a farti ancora più bella per una cena romantica."sorrisi ed tornai a casa,ritornata a casa aspettavo di vedere i bimbi ma c'erano solo makeup artist per me sorrisi ed iniziarono a truccarmi secondo le mie indicazioni dopo di che indossai il lungo vestito nero accompagnato dai tacchi.
Mi sistemarono il trucco l'ultima volta,e fui bendata "Ora silenzio amore,non preoccuparti lo sai un gradino alla volta e non ci ammazziamo."disse la voce calorosa di Alex sul mio collo,sorrisi ed inizia a camminare fino ad arrivare alla macchia per tutto il tragitto nessuno dei due disse una parole la macchina si spense ed Alex mi apri la portiera e mi diede la mano e mi condusse su una stradina con dei sassi senza inciampare arrivai ed entrai in una stanza buia.
Tanti auguri a te,tanti auguri alla piccola Katherine tanti auguri a te.
Mi tolsero la benda,ed mi trovavo in una sala enorme con luci colorate e foto appese al soffitto da un filo,osservai queste foto con piacere ed erano foto di quando ero piccola,di quando avevo 5 anni,di quando avevo 10 anni,di quando 15 anni a a quando sono rimasta incinta,a quando i bimbi erano venuti al mondo,foto con le mie amiche,fino ad arrivare alle foto con Alex dove c'erano a non finire sorrisi ad ognuna ed vennì sorpresa da tutti i miei familiari,amici "Oddio mio.."esclamai piangendo vennero mamma e i miei due papà incontro e mi baciarono la fronte "Auguri piccola"dissero,sorrisi ed ringraziai tutti.
La festa comincio ed era tutto bellissimo,tutti si divertivano ed le foto appese erano di una bellezza immensa.
Era il momento della torta,così tutti si avvicinarono a me ed feceró tantissime altre foto con tutti tagliai la torta e la mangiamo tutti.
Il momento dei regali arrivo,ed fui circondata da tantissimi regali e lettere ringraziai ognuno di loro fino ad arrivare al regalo dei miei bimbi con il loro papà,si fece silenzio ed Alex si avvicinò a me sorridendo prima di iniziare mi bacio la fronte ed inizio il discorso "Sono orgoglioso della donna che sei oggi,della mamma che sei con i nostri bimbi,sei una compagna di vita spettacolare sei sempre li con me a sostenermi in qualsiasi caso. Ora,non voglio solo che tu sia la mamma dei miei figli o la mia compagna di vita ma voglio che tu sia mia moglie. Vuoi sposarmi?"disse alex inginocchiandosi.CIAO PUPE,ecco il capitolo ho fatto aspettare anche stavolta lo so.. Ma sono qua in svizzera ed mi sto un po rilassando. SPERO VI PIACCIA COME STA PROSEGUENDO LA STORIA. Buonanotte,buona lettura. Un bacione
STAI LEGGENDO
Freedom 2.❤
Teen FictionSì,sono proprio io Katherine Elizabeth Premoli,la figlia diciasettene di Luca Premoli é Kayla Rossi. Assieme a mio padre,io mia madre é mio fratello Federico ci siamo dovuti trasferire qua a Roma nella capitale italiano. Abitiamo qui da quasi un ann...