day five ☼ Mrs Baxter

112 15 0
                                    


<<Quindi era Luke..?>> mi chiese titubante.

<<Si ti rendi conto? Non riesco ancora a credere che quello stupido non avesse veramente il coraggio di parlarmene.>> dico chiudendo l'armadietto e aspettando che il moro finisse di prendere i propri libri.

<<E... gliene hai già parlato?>> mi chiese poi chiuso anche il suo armadietto.

<<Ancora no, lo manderò a fanculo appena possibile.>>

<<E a Michael lo hai detto?>>

<<No non ancora, per ora lo sapete solo tu e JJ.>>

<<Ma è stato lui a baciarti?>>

<<Si è stato lui, ma questo cosa è? Un interrogatorio Calum?>> chiedo sbuffando.

<<Ero curioso, scusa.>> mi disse acidamente sorpassandomi entrando in classe.

Sbuffai prima di seguirlo dentro all'aula di chimica.

<<Whitefield, per favore, al primo tavolo con Hood.>> la voce della Baxter mi blocca prima che mi potessi sedere in uno dei banchi più lontani da lei. "Oh merda" pensai prima di tornare indietro e buttare i libri e la borsa sul banco da lei indicato.

<<La borsa giù per favore, anche il suo zaino Hood.>> disse ancora. Avrei tanto voluto dirle "Sappia che se un giorno dovessi avere un attacco di una qualche strana malattia e impazzissi la prima che ucciderei sarebbe sicuramente lei" ma mi limitai a buttare a terra la borsa guardandola male.

Nell'istante in cui riuscii a trovare la pagina giusta nel libro bussarono alla porta e chiesero alla Baxter di uscire. Prima di uscire ci squadrò tutti, soffermandosi su me e Hood in particolar modo.

una volta che si chiuse la porta alle spalle tirai un sospiro di sollievo lasciandomi scivolare sul banco.

Mi sentii scivolare a fianco alla testa un oggetto, alzai lo sguardo e notai che era un cellulare. Il cellulare di Calum. Lo presi sotto il suo sguardo attento e lessi. Era aperto sulla pagina di Insegreto ed era stato pubblicato un nuovo segreto firmato da "X".


La cogliona sta sbavando sul banco. X.


Lo rilessi più volte, poi mi passai una mano sulla bocca notando che avevo effettivamente sbagliato.

<<Brutto pezzo di uno..>> iniziai a urlare prima che la voce squillante della Baxter non se ne uscì con un <<In presidenza immediatamente Whitefield!>>.

<<Ma signora Baxter, Hood ha appena..>>

<<Ci andrete entrambi allora!>> disse sbattendo una mano sulla cattedra <<In presidenza subito.>>

Hai finito le parti pubblicate.

⏰ Ultimo aggiornamento: Aug 03, 2016 ⏰

Aggiungi questa storia alla tua Biblioteca per ricevere una notifica quando verrà pubblicata la prossima parte!

insegreto. ¤ c.hDove le storie prendono vita. Scoprilo ora