Racconto L'inizio

30 6 0
                                    

Amore mio non piangere, sappi che un giorno tornerò da te! Tu sei e rimmarai per sempre il mio amore, io ti amo. Il posto in cui vado non è per te è oscuro tetro non si addice ad una ragazza come te, non piangere amore io ti amo non deprimerti sii felice e goditi il resto della tua vita, dimenticati di me fai come se io fossi un sogno un sogno stupendo e allo stesso tempo orribile. Ora va non voglio vederti cosi ti prego va via, fallo per me e per te. Mentre lei se ne andava lui la osservava piangendo e nel momento preciso in cui lei si girò lui gli disse ti amo e mentre lei gli correva incontro lui si spense sorridendo guardandola per un'ultima volta.
La storia dei due finì così bhe almeno così mi hanno detto io sono solo qualcuno che quel dannato giorno ancora non di esserci. Io sono loro figlio il piccolo Dorian non Dorian grey ma Dorian holmes come il detective, ho pensato di raccontare la storia dei miei perché sono solo da ben 5 anni, mia madre Regina morì quando io avevo 17 anni e le uniche cose che sò di mio padre sono storie che le mi ha raccontato durate la mia infanzia e adolescenza e di lui ho solo il cognome e alcune foto. Quindi se vi interessa ora vi racconterò la loro storia e quella di mia madre quando mio padre morì. È la prima volta che parlo di loro, nono sò il perché ma lei era tutto lei. La mia mamma teneva in vita lo spirito di papà e ora che lei non c'è io come tengo vivo lo spirito suo e di papà? Io li amavo anche se nessuno dei due mi ha visto compiere i miei 18 anni ho aver visto il mio diploma ma nom devo parlare di me ma di loro e allora ecco la loro storia. Mia madre naque a Roma in italia nella mattina di febbraio più gelida del 1980 fin da piccola mostrò una gran capacità nelle arti come la danza e il canto era anche una tipa sveglia bhe almeno così lei mia ha detto ma poco socevole all'età di 15 conobbe Sebastian Holmes mio padre. Dal nome si capisce subito che non è italiano lui è Tedesco anche se dal nome non si capisce i suoi genitori infatti erano inglesi, fin da piccolo Seb era una testa calda ma era molto socevole e da quanto diceva mia madre lui era il clasico bad boy strafigo, alto e moro. Si conobbero nel 1995 mia madre come avevo detto aveva 15 anni e mio padre 17 . Lui era venuto per una vacanza a Roma con alcuni suoi amici (non belli come lui ma come si dice? A si decenti).
Il posto era il Colosseo un posto magico per lei perché la sera le piaceva andare li e vedere come il sole tramontando lo facesse splendere. Lui era andato lì per rimorchiare ma appena la vide lasciò stare la cosidetta "caccia" per osservarla dopo alcuni minuti passati a osservarla decise di andarci a parlare avvicinandosi cautamente come se lei fosse un piccolo cerbiatto all'interno della foresta e lui un cacciatore che cerca di ucciderla. Arrivato davanti a lei gli disse: ciao, io sono Sebastian, cosa guardi così attentamente? e le gelida gli rispose: non lo vedi? Va bhè te lo dico così te ne vai, osservo come il sole tramontando faccia splendere il Colosseo. Finita la frase se ne andò via. Il giorno dopo lei tornò lí e lui pure e si riparlarono andò avanti così per tutto il tempo in cui lui stava lì in vacanza. Come avete capito loro si sono innamorati follemente l'uno dall'altro, deciderò di tenersi incontatto e cosi fecero per ben 7/8 mesi smisero quando lui si trasferì a Roma, da quel momento si frequentarono ed è inutile dire che tra loro successe qualcosa perché voi lo avete già capito. In quei sette/otto mesi mia madre compì sedici anni e niente volevo solo dirvelo.

Loro sono vivi grazie a me Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora