CAPITOLO 15

10 3 2
                                    

Mi sto annoiando a morte... Sono ancora con Brian fuori all' aria fresca.
Lui mi dice:- Ti va di bere qualcosa?-
Ed io:- Okay.-
Mi prende per mano e mi porta  al minibar dietro l' angolo.
Lui dice:- Una birra e... Cleo cosa vuoi?-
Io dico:- Un succo alla pesca-
Mentre il ragazzo stappa la birra e la mette in un bicchiere arriva una ragazza ubriaca che dice:- Una vodka alla ciliegia grazie.- Vai dietro al bancone e inizia a strusciarsi sul barista. Lui non fa altro che toccarla e io interrompo il silenzio con:- scusi ci può dare quello che abbiamo chiesto?!-
Lui si imbarazza e ci porta la birra e il succo. Ci sediamo ed io inizio a parlargli:- Beh è da un po' che non ci vediamo.- Lui mi dice:- Si, e sinceramente mi sei mancata.- Mi si accende un fuoco... Cazzo è così bello❤️.  I nostri sguardi s' incrociano, lui si avvicina e dopo mezzo secondo le nostre labbra sono distanti di 1 cm. Io faccio un colpo di tosse e aggiungo con voce bassa e seducente:- non credo che a Sasha piacerà scoprire questo- e lui dice:- ma non lo saprà.- mi prende il viso tra le mani e inizia a baciarmi appassionatamente. Le nostre lingue su sfiorano, ha l alito di birra ma non è così male. Lo amo❤️. Mi sfiora la lingua e mi fa venire la bell'e d' oca. E se Sasha fosse qui?! O cazzo e se ci vede?! Mi stacco piano da lui dicendo:- Brian e se Sasha ci stesse osservando?- Lui mi guarda e poi dice:- Non mi importa, tu mi piaci, fin dall' inizio.- Riprende a baciarmi e continuiamo così per tutta la serata. Lo lascio per un momento e gli dico di chiamarmi dandoli il numero.
Intravedo i capelli biondi di Alice che ha una canna in bocca. Le dico:- Alice io me ne vado, un amico mi sta accompagnando.- Lei annuisce e dice di andarmene.
Trovo Brian e andiamo verso il suo motorino. Mi porta a casa e prima di andarsene mi dà un bacio sulle labbra. Ed io ricambio. Entrò senza far rumore e mi accorgo che sono le 5 del mattino e tra un ora devo svegliarmi. Corro nella camera di Jessy e la sveglio:- Jessy, sono tornata.- Lei si sveglia di colpo dicendo che le fa male la pancia. La faccio alzare e andiamo in bagno, lei inizia a vomitare nel water ed io le lego i capelli per non farli sporcare. Quando finisce si lava la faccia e i denti. Fa dei gargarismi con l' acqua e poi esce dicendomi che sono le 5:30 e che posso iniziarmi a preparare. Mi faccio una doccia mi lavo i denti e sono già le 6:00 giù trovo mio padre in giacca e cravatta che sta facendo colazione e mia sorella che sta bevendo un bicchiere d' acqua. Saluto tutti e due prendo una fetta di pane con la marmellata e vado fuori a prendere una boccata d' aria. Prendo la mia bici e mi dirigo verso scuola.

Prima o poi ti bacerò.Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora