Passo la strada vicino alla fontana tutta tranquilla e poi giro l'angolo ma....(catastrofe)
"Attentaaaaaaa" sento urlare
Mi giro per vedere chi è ma appena lo faccio mi ritrovo un ragazzo che mi sta cadendo adosso.
Cado con lui sopra e mi ritrovo la sua faccia in mezzo alla mie tette.
Gli urlo "ma sei andato fuori di cervello."
Lui alza la testa e tutto rosso in faccia mi fa:
"scusa non ti avevo vista e che sono in ritardo e devo andare. Comunque comode le tue tette."
"scusa ripeti l'ultima parte?" lo guardo scioccata.
"adesso non ho tempo scusami se vuoi ci vediamo questo pomeriggio alla caffetteria qui davanti, spero che verrai ciao." così dicendo se ne va.
Vedo Ning che mi arriva incontro e ride.
"fammi indovinare.... Hai visto tutta la scena eh..." la guardo per poi scoppiare a ridere
Incomincia anche lei a ridere.
"si ho visto tutto. E posso dire di non essermi mai divertita tanto. Quel ragazzo mi sembrava un kebab. Hahahahah."
"cosa??? Un kebab??hahahahah sei unica Ning"
*Mi sa che all'inizio la ho giudicata un po' male perché questa ragazza è di una simpatia unica e contaggiosa.* penso.
Però i maggiori pensieri erano ancora su quel ragazzo. Sembrava spiritoso ma allo stesso tempo un po' impacciato.
Poi non sapeva neanche il suo nome. Cavoli....Muhahahahah so che volete sapere come andrà all'appuntamento.
Aspe ma come si chiama. Heheheh questo è un mistero.
Se vi è piaciuto votate e commentate.
Ci vediamo al prossimo capitolo. Ciaoneee
STAI LEGGENDO
Amore a distanza
Fantasyparla di una di una ragazza di nome kazumi e del suo amore impossibile. O meglio dire lontanamente impossibile.