Foxy's pov
Rimasi colpito, quasi spaventato dall'espressione assunta da B.B poco fa. Fatto sta che non mi convinceva minimamente. Così la mia coscienza rimase in bilico sul fatto di svelare o no l'accaduto a Francy. Alla fine decisi per il no. Lei aveva già troppi problemi e allontanarla anche dalla persona che in quel momento amava l'avrebbe solo fatta stare peggio. Lei era felice e io lo ero per questo. Così ignorai la cosa e mi diressi nella mia stanza. Ero davvero stanco dopo quello che avevo fatto. Per quanto non lo si credesse era stato davvero stancante
Raccontare a tutti gli animatronics del fnaf 2 tutto quello che era successo dalla loro assenza...
Ci avevo messo diverse ore e quello spiegò anche la mia assenza alla cena, ma volevo farlo. Volevo perché passando qualche ora prima dall'infermeria avevo sentito Francy e Bonnie che non volevano farlo, così...pensavo che fosse una cosa carina da fare anche per gli animatronics. Avevano tutto il diritto di sapere cosa era successo. Quindi non ero affatto dispiaciuto di averlo fatto. Dopodiché la stanchezza prese il sopravvento su di me e mi diressi nella mia stanza ancora sovrappensiero per l'espressione di B.B...
Francy's pov
Erano all' incirca le 3:00 di notte quando sentii un tonfo provenire da un'altra stanza del locale. Insospettita uscii dalla stanza e mi guardai intorno, ma pochi secondi dopo ritornai a dormire notando che nessuno si era svegliato per controllare cosa fosse successo. Ad un tratto il mio telefonò vibrò( di notte avevo sempre la vibrazione e non il volume). Aprii direttamente il messaggio dalla schermata di blocco senza badare al mittente, ma quando lessi il messaggio rimasi scioccata: "Tesoro ovunque tu sia sta tranquilla ti troveremo... ti voglio bene." era un messaggio inviato da mia madre. Presi paura soprattutto perché avevo paura di tutte le conseguenze: Non avrei mai più rivisto B.B e tutti quanti, non avrei saputo spiegare l'accaduto in modo razionale ai miei genitori e probabilmente non mi avrebbero mai più fatto uscire di casa!. Così per tutta la notte non feci altro che preoccuparmi del fatto che avrebbero potuto trovarci. La mattina dopo mi svegliai con le occhiaie agli occhi, non avevo dormito per niente bene. Erano le 11:00 quando iniziai a capacitarmi, ancora nel letto, che stava succedendo qualcosa nel locale. C'era un gran trambusto all'esterno ma io volevo rilassarmi ancora qualche minuto nel mio letto, godendomi quei pochi minuti di tranquillità che avevo prima di iniziare un'altra giornata. Ma finite le riflessioni ecco la maniglia della porta della mia camera che girò. Perfetto, non potevo ricevere nemmeno un po di tranquillità! Quando vidi la porta aprirsi sorrisi nel vedere il volto sorridente di B.B darmi il buongiorno.
B.B: Ehi buongiorno, dormito bene?
Mi chiese con voce dolce. Io ci pensai qualche secondo, dovevo dirgli di ciò che era successo questa notte, del messaggio o...
Io: Si, benissimo!.
Gli sorrisi, e senza dargli il tempo di rispondermi gli presi il volto con le mani e lo baciai. Lui ricambiò e io proposi di andare a fare colazione. Lui mi guardò perplesso.
B.B: Andiamo, vuoi già iniziare la giornata? Prenditi qualche minuto di relax no?
Era proprio quello di cui avevo bisogno e ciò che volevo fare, ma dovevo e volevo scoprire cosa stava accadendo fuori da quella stanza.
Io: B.B cosa sta succedendo di fuori?
Chiesi determinata a scoprirlo. Attesi per diversi minuti una risposta sulla quale B.B si stava soffermando moltissimo a pensare.
STAI LEGGENDO
Un'avventura in Fnaf
FanfictionDue amiche...amicizia forte e perfetta...stesse passioni, stessi hobby e stesso gioco preferito... Un gioco che cambierà per sempre le loro vite. Le stravolgerá facendogli sperimentare sentimenti mai provati: delusioni, gioie, pianti. Emozioni che r...