CAPITOLO 3

1.8K 50 3
                                    

No... Non puó essere ma sono perseguitata dalla sfortuna o cosa ?!? E io: Chloe girati LENTAMENTE.- dissi sottovoce.
Lei si giró e li vide, la causa dei miei pianti, delle mie sofferenze e dei miei problemi.
C: Oh cavolo!
Ok Hope inspira ed espira non farti prendere dal panico....
Mangiammo di fretta e furia come cicloni impazziti. Presimo i menú e li mettemmo davanti alle nostre facce per non farci vederee ci alzammo per uscire dal ristorante. Ma all'improvviso quasi fossimo sincronizzate sbattemmo contro qualcuno. Alzai lo sguardo e vidi Harry, non potrebbe andare peggio. Mi giro e di fronte a Chloe c'era Louis. ERA UN' ESCLAMAZIONE RETORICA NON UNA SFIDA!!!
H e L: Scusate ragazze.
C: Non preoccupatevi- disse nervosa.
Io: Noi dovremmo proprio andare, vero Chloe?!?
C: Si proprio andare.
H: No non ancora, per scusarci vorremmo offrirvi il pranzo.
Io: No non c'è ne bisogno. E poi abbiamo già pranzato. Grazie comunque ciao!
Tirai Chloe per il braccio e "fuggimmo" letteralmente verso il bancone, pagammo e ce ne andammo a gambe levate dal ristorante. Corremmo verso casa e entrammo.
Io: Stavano per scoprirci!
C: Già.
LOUIS POV'S
Quella ragazza l'avevo già vista assomigliava a Chloe la migliore amica di Hope... Di mia sorella. Adesso lei mi odierà a morte e la capisco la ho abbandonata senza neanche dirle " addio" o abbracciarla semplicemente per l'ultima volta.
Io: Non vi sembra che quelle ragazze le abbiamo già viste.- dissi rivolgendomi ai ragazzi.
N: Sarà una delle tante fan che hai visto.
H: No, anche a me quelle ragazze sembrano facce familiari.
Io: Sarà ma voglio scoprire chi sono!
Ci sedemmo ad un tavolo, ordimmo e come al solito Niall ordinó tutto e di più. Ci portarono i piatti, mangiammo e uscimmo dal locale. Dovevo scoprire chi erano, e lo scopriró in qualunque modo!
HOPE POV'S
Stavo sul letto a pensare a quello che mi é capitato. Li avevo rivisti, Nial, Liam, Harry e Louis mi erano mancati ma dopo quello che avevano fatto credo anzi sono sicura che non li perdoneró cosí facilmente, ma dopo tutto ció.... Bhé gli voglio ancora bene. Mi scese una lacrima pensando a tutti i momenti insieme, le risate, i litigi, le cazzate. Ma adesso non dovevo piangere, dovevo essere forte per me!

-ANGOLO AUTRICE-
Ciao scusate per il ritardo ma ho avuto dei problemi, comunque questo é il terzo capitolo spero che vi piaccia. Mettete like e commentate.

Mary.

My Brother //H.S.//  *SOSPESA*Where stories live. Discover now