8

19 6 1
                                    


Zayn:"sono tornato" ero ancora nel letto sdraiata.
Zayn:"vedo che non ti sei mossa neanche di una virgola"
Io:"già"
Zayn:"ti avevo detto di stare lontano da quello"
Io:"da chi?"
Zayn:"come si chiama il nuovo arrivato?"
Io:"Niall"
Zayn:"ecco lui, sei andata da lui"
Io:"come fai a saperlo"
Zayn:"io so tutto! Io so tutto!" Ripeteva furioso.
Io:"calmati!"
Zayn:"no non mi calmo"
Io:"senti e ora che io mi faccia una vita non posso stare sempre con te. Io ti odio Malik"
Zayn:"lo ami?"
Io:"..."
Zayn:"rispondimi cazzo!" Era molto arrabbiato, non lo avevo mai visto in quelle condizioni.
Io:"tu te ne vai con la prima che passa ed io non posso passare un giorno diverso?"
Zayn:"rispondi alla mia domanda: lo ami si o no?" Esitai.
Io:"no..."
Zayn:"invece si" mi spinse per poi spogliarmi e iniziò con molta violenza a farlo.
Zayn:"da ora in poi ti farò solo soffrire... È quello che ti meriti"
Io:"sei un animale"
Zayn:"tu lo ami. Lo so benissimo"
Io:"anche se fosse"
Zayn:"te lo dico per l'ultima volta se ti becco un'altra sola volta con lui giuro che vado a raccontare tutto a tuo fratello" iniziai a piangere, non sapevo che fare. Si forse era vero che mi ero innamorata ma io non so neanche cosa vuol dire amare quindi magari non è neanche vero... Zayn era troppo furioso, non so cosa gli prende... Se andasse da mio fratello a fargli vedere tutte quelle cose io potrei morire.
Zayn:"vestiti" ripresi i miei vestiti e mi rivestii. Vidi che si diresse verso la porta.
Io:"dove vai?"
Zayn:"ho bisogno di prendere aria. Non andare da lui. Ricordati che io ti controllo e so cosa fai" disse per poi andarsene. Volevo mandare un messaggio a Niall ma non avevo il suo numero così decisi di scrivere una lettera proprio come lui aveva fatto con me.
SPAZIO PER ME
Cosa ne pensate? Continuo ai 7 commenti

Lui Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora