Capitolo 1

34.9K 816 21
                                    

*Driiiin driiiin*
La sveglia interrompe i miei bellissimi sogni riportandomi alla realtà. Una realtà orribile. Ieri sera é stata cosí dura mettere la sveglia, poiché il giorno prima non ce l'hai, e il giorno dopo invece si.

Oggi infatti comincia la scuola, il mio ultimo anno per fortuna. Sapete cosa stavo sognando? Il primo giorno di vacanza, che sarebbero durate ancora per tre mesi...bellissimo!

Poi la sveglia ha rovinato tutto. Cosí, con il braccio penzolante fuori dal letto, spengo la sveglia. A malincuore mi alzo e vado in bagno. Ma la porta é chiusa «Logan, esci» urlo a mio cugino, che si é chiuso in bagno per farsi la doccia.

Lo sa che oggi inizia la scuola, ma lui vuole farmi far tardi lo stesso. Mi appoggio di spalle alla porta e aspetto che esca, cosa che accade cinque minuti dopo «Ah Nat, eri qui. Non ti ho sentita» dice prima di andarsene in camera sua.

Entro in bagno e mi lavo, poi indosso dei jeans corti e una maglietta aderente scollata con i fiori. Lego i capelli in una coda alta e metto un po' di mascara e la matita, poi prendo lo zaino e scendo al piano di sotto.

«Buongiorno» mi saluta zia Giusy, io ricambio dandole un bacio sulla guancia «E a me niente?» piagnucola Logan. Gli faccio di no con la testa, poi prendo latte e cereale. Mangio in fretta e scappo alla fermata dell'autobus, dove incontrerò Allison, la mia migliore amica.

Nella mia vecchia scuola molti si chiedevano: «Come fai ad avere amici con il caratteraccio che hai?» ma io non rispondevo mai, sorridevo e basta. Arrivo alla fermata e vedo una Alli bionda e perfetta appoggiata a un palo, sporco tra l'altro.

Non appena mi vede mi corre incontro e mi abbraccia «É cosí bello rivederti, mi sei mancata» mi sussurra all'orecchio «Anche tu» le rispondo. Sciogliamo l'abbraccio e saliamo sul bus.

In dieci minuti siamo a scuola «Allora, che aria tira qui?» le chiedo, dato che questa scuola é nuova per me «Beh, un'aria abbastanza normale. Devi solo stare attenta a Veronica, la troietta della scuola, e a Mike, il ragazzo tanto bello quanto stronzo»

«Sono contenta che l'aria sia normale» le sorrido ed entriamo. Okay, Veronica: troia della scuola, Mike: stronzo! E fin qui ci siamo. Non vedo l'ora di iniziare questo anno scolastico, sarà divertente.

Bienvenida (non so se si scrive cosí) ragazzi. Questo é il primo libro che scrivo, perciò spero che vi piaccia e, se c'é qualcosa che non vi piace, non siate severi😜 Magari fatemelo sapere nei commenti.

Questo capitolo é corto, come anche gli alrtri, credo... Si, credo proprio che li farò tutti corti. Comunque se vi é piaciuto questo primo capitolo mettete pure una stellina, grazie a tutti e baci baci,

Natashagrey09♥

Stronzo Fino Alla Fine Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora