Yasuo
Akira mi è seduto di fronte mentre sorseggia tranquillamente una bevanda fresca all'arancia. Invece io,non riesco a stare fermo un secondo,continuo a guardare fuori,verso la foresta che si estende a pochi passi da questo bar.
<<Yasuo>>
Mio fratello posa il bicchiere mezzo vuoto lanciandomi uno sguardo indagatore. Sono sicuro che se rivelo il motivo del mio nervosismo finisce che litighiamo. Akira mi fissa con intensità;è una delle tecniche che usa per farmi confessare. Poso la testa sul palmo della mano continuando a guardare fuori dalla finestra;questa volta non voglio dargliela vinta.
<<allora?me lo vuoi dire?>>continua lui imperterrito
<<finiremo per litigare per cui meglio che rimango zitto>>rispondo acido
<<vuoi andare a vedere il Grande Lupo?credi che quell'uomo l'ha visto sul serio,non hai notato come era conciato?>>dice incrociando le braccia sul tavolo
<<e se invece ha detto la verità?non posso farmi sfuggire un occasione del genere!>>esclamo scattando in piedi e attirando l'attenzione degli altri clienti del bar.
<<Yasuo,per favore,non cacciarti di nuovo nei guai...>>
Ritorno seduto e inizio a picchiettare il cucchiaio del the sul bordo della tazza. è da quando ho sette anni che desidero vedere con i miei occhi il protagonista della Leggenda che ha reso famosa la mia città. Sono attratto dal mistero,dai miti e dalle leggende;un giorno desidero lasciare questo posto per scoprire nuove cose,tuttavia Akira e i miei genitori mi hanno sempre tarpato le ali.
<<ma non lo farò,starò attento,te lo prometto>>
Sospira,capisco immediatamente che non mi crede e ciò mi fa sentire male. Sono suo fratello,gli sono sempre stato accanto,l'ho protetto dai ragazzi che lo prendevano in giro e ora lui non si fida di me. Ammetto di avergli creato qualche problema a causa della mia impulsività,ma non lo faccio per cattiveria,ma lui sembra non capirlo. Mi alzo di nuovo,questa volta più silenziosamente;i nostri occhi tanto simili sembrano così diversi ora. Gli volto le spalle,incurante della sua voce e non appena esco dal locale corro più veloce che posso. Incrocio Gon e Killua,mi chiamano,ma li ignoro;voglio stare da solo e l'unico posto in cui posso andare è la foresta.
Ho trovato una piccola caverna poco sotto la cima di un altura,raggiungibile solamente arrampicandosi su un albero. Da questo punto sopraelevato posso vedere se si avvicinano persone indesiderate e nascondermi in fondo alla cavità prima di essere scovato. Mi sdraio sulla schiena,sento un profondo peso al petto;mi viene da piangere,ma nessuna lacrima mi scende lungo le guance. Stanotte andrò a cercare quel Lupo,con o senza il permesso di Akira. Il pensiero di poter vedere con i miei stessi occhi quella creatura mi fa sorridere.
Un sogno è in procinto di avverarsi.
Angolo autore
Mi scuso per il ritardo,ma ho avuto qualche problemino legato agli occhi e lenti nuove che non volevano arrivare D:
i due fratelli hanno litigato che autrice crudele che sono muahahahaha.
Ci vediamo al prossimo capitolo :3
PS:penso che pubblicherò in giorni precisi->lunedì,giovedì e Domenica
STAI LEGGENDO
La leggenda di Tenshin|Hunter x Hunter fanfiction|
Fanfiction"Un enorme demone lupo con tre code era davanti a loro come un giudice di fronte a un criminale. Le macerie di una città ormai distrutta li circondava,non era rimasto nulla che poteva solo ricordare la presenza di una civiltà se non quei cinque sopr...