Sono appena uscita di casa e mi sto dirigendo verso un parco per stare un attimo tranquilla. Mi ritrovo seduta su una panchina ad ascoltare la musica con le cuffie mentre penso a dove potrei andare per questa notte. Mentre penso vedo che ci sono dei miei compagni e quindi decido di andarmene subito non voglio che mi vedano. Sto tranquillamente scorrazzando per la città quando vedo tra la tanta gente mia sorella che mi viene subito incontro " Mikan che ci fai qui e perché hai questo borsone?" Chiede preoccupata " mamma mi ha cacciato fuori di casa e ne sono felice sinceramente comunque ora vado mi aspetta una mia amica si è offerta di ospitarmi" mento spudoratamente " come si chiama questa amica?" Chiede curiosa, ma non si può fare i cazzi suoi?! Ok Mikan trova un nome credibile... " si chiama Alice " dico il primo nome che mi viene in mente e lei per un attimo non ci crede ma poi sorride in modo sereno " troverò un modo per farti tornare a casa ok?" ," non ce ne è bisogno " mi guarda confusa ma poi annuisce " ora vado scrivimi per ogni cosa" , " ok ciao" la saluto di fretta e me ne vado verso il bar in cui lavoro.
Iniziò il turno tranquillamente e quando ho quei pochi minuti di pausa vado da una mia collega che è l'unica che è gentile con me...si chiama Lara ha occhi castani e capelli neri come la pece, alta e un po' in carne ma così era davvero bella! " ciao Lara ho da chiederti un favore" non amo i giri di parole si è notato? " ehi Mikan dimmi pure" sorride sincera mentre mi osserva " potresti ospitarmi per qualche giorno?" Mi sento in imbarazzo non ho mai chiesto favorì a nessuno da almeno 3 anni me la cavo sempre da sola mi sento strana..." certamente! Nessun problema!" Sorride felice e mi lascia un bacio sulla guancia per poi tornare a lavorare, faccio lo stesso e cerco di farlo meglio che posso senza far peso alla puzza di questo bagno! Ma sanno usare lo sciacquone?! Dio che schifo!Finisco il turno e mi cambio per poi aspettare Lara fuori dal bar con la mia roba.
La vedo uscire e subito mi sorride," allora che vuoi mangiare sta sera?" Mi chiede mentre guarda il telefono " tranquilla mi ero già preparata dei panini quindi non preoccuparti per me" forti un sorriso e la seguo fino al suo appartamento, e davvero grande e spazioso! Mi fa fare un giro della casa per poi lasciarmi in quella che sarà la mia camera solo per due notti al massimo. Prendo il telefono e cerco subito qualche monolocale a basso costo nelle vicinanze della scuola, ne trovo alcuni e decido che il giorno dopo sarei andata a vederli visto che non c'era scuola.Giorno seguente...
Non mi ricordavo di essermi addormentata dovevo essere davvero esausta! Mi preparo in fretta ed asco subito notando che Lara non c'era ma erano solo le 9 del mattino! Va beh. Deciso di andare subito a vedere gli appartamenti e direi che erano tutti molto belli!
Dopo un indecisione pazzesca decido di affittarne uno molto bello, si trova perfettamente a metà tra la scuola e il bar in cui lavoro e davvero un ottima posizione per me, non è molto ma comunque l'essenziale c'è! Una piccola cucina che e in un angolo della sala, un piccolo bagno o una piccola camera da letto. Avviso Lara e la ringrazio di avermi ospitato.
Inizio a mettere a posto le mie cose nella mia nuova casa, inizio ad avere fame quindi mi prendo uno dei panini che avevo preparato il giorno prima e me lo gusto fino alla fine avevo davvero fame!
STAI LEGGENDO
Silent scream
RandomMikan una ragazza dal passato difficile si ritrova ad affrontare le scuole superiori. Riuscirà a essere felice? Troverà qualcuno che la possa aiutare? Tutti i diritti riservati