Sascha P.O.V.
-buongiorno am...- dissi vedendo che stefano non era nel letto.
Andai in cucina e vidi il tavolo con la colazione già pronta e un bigliettino piegato vicino al tavolo.Ciao sascha buon compleanno, sono uscito per andare da una parte, ci vediamo a casa mia alle 11:30 ok?!
-StefanoSorrisii e iniziai a mangiare. Dopo una buona mezz'oretta andai a 'fare' i compiti per il giorno dopo; o almeno, provai a fare i compiti, ma finii per giocare al telefonino.
Si fecero le 10:30 e iniziai a prepararmi. Mi misi una semplice felpa e dei jeans.
Presi le chiavi di casa e uscii.Mi incamminai verso casa di ste e, giocando al telefonino, non vidi Lorenzo e gli andai addosso; Vicino a lui c'era Marina, e lì mi preoccupai. Da lontano non si vedeva che era lui quel 'Lorenzo' di cui parlava Marina.
-ah, quindi è lui 'lorenzo'- dissi facendo le virgolette sull'ultima parola.
-già. lore lascialo in pace.- disse lei guardandolo innocentemente.
Lui la ignioró.
-senti burci. Non mi interressi più. Quindi se ti levi di mezzo...-
Spalancai gli occhi e lo fissai per qualche secondo.
-ah bene grazie. Amici?- dissi un pó spaventato e un pó felice
-amici.- disse prendendomi la mano.
(In segno di amicizia ovviamente non pensate male.) Ci salutammo e andai verso casa di ste.Da quando lore è gentile? Secondo me c'è Marina di mezzo.
Non vedevo l'ora di andarlo a dire a ste...Buongiornissimo kaffè! Scusate se questo capitolo è corto ma credo che si sia capito che non ho tempo visto che ultimamente non non ho pubblucato, e di questo mi scuso tantissimo. Grazie mille ciaaauuu! *sorride come un ebete*
😘😅😏

STAI LEGGENDO
L'inizio di tutto // saschefano is real [finita]
FanfictionCi eravamo conosciuti a scuola ed è stato.. Hey leggi la storia e capirai meglio