Parte 4.

132 12 0
                                    

Apro la scatola rivelando tutte vecchie nostre foto..
Che tempi..
Ne tiro fuori qualcuna e gliene faccio vedere una. La prima foto che ci siamo scattati..
"Guarda questa harry.. eri così tenero qua.. ma infondo, quando non lo sei?"

MAI..

"Adesso vorrei tanto infilare il dito nella tua fossetta perché tu sai che mi fa sentire meglio.." sospiro e ne prendo un'altra. Sorrido malinconico. In questa stavo dormendo e harry pure. Eravamo abbracciati.. questa foto è stata scattata da Niall.. riusciva a rubarci gli scatti migliori mentre non ce ne accorgevamo..
"Guarda harry.. qua stavamo dormendo abbracciati. Io ero praticamente sdraiato sopra di te e tu avevi la testa tra i miei capelli.. mi mancano quei tempi.."
Cazzo. Io non ce la faccio.
Non ci riesco. In un attimo mi ritrovo a singhiozzare guardando quella foto.
Dio quanto sono patetico.
Mi manca così tanto cazzo
Non ci riesco a stare senza di lui.

Lou ti prego non fare così. Tu devi stare bene..

"Ti odio harry. Ti odio con tutto il cuore." Urlo.

Lou sai che odio quando urli.

"Mi avevi detto che ci saresti stato sempre. Che se avessi avuto bisogno tu saresti stato la mia casa, il mio rifugio, il mio scudo contro il mondo. Porca puttana harry perché me lo hai detto se sapevi che non avresti mantenuto la promessa. Perché?" Singhiozzo.

Louis smettila di piangere. Fallo per me lou ti prego..






Autrice: ciao ragazzette
Volevo spiegare un po' di cose della storia..
Ovvero: quando vedete le scritte in corsivo e grassetto solitamente sono pensieri che fa harry oppure ricordi. Si capisce se sono i pensieri di harry o ricordi di louis perciò non ci sarà bisogno che io lo scriva. Se non si dovesse capire ditemelo che lo specifico.
So che sembra strano ma harry in realtà vede louis. Perciò pensa in base alle cose che dice o fa louis..
Al prossimo capito ciauu

All the love xxx

Photograph ||l.s||Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora