Eh si, pochi giorni dopo, sarà per caso, sarà per destino, ci siamo rivisti in quel fottuto parco che ogni volta che lo vedo anche a distanza mi brillano ancora gli occhi sebbene ne sia passato di tempo!
Ero con la mia migliore amica del tempo, non avevamo programmato nulla: stare in casa, forse andare a fare un giro al Mc ma nulla di speciale..
Poi sei arrivato tu che hai sconvolto tutto!
Sono scesa dalla macchina e tu eri lì con un tuo amico a girare in bicicletta, ti avevo visto ancora qualche metro prima!
Ero così felice.
"Cazzo l'ho ritrovato"! urlavo dentro di me mentre il sorriso sulla mia faccia faceva a gara con il colore bordeaux che era spuntato nel frattempo!
Avevo paura di scendere dalla macchina. Tu mi stavi fissando, troppo!Sì, avevo paura ma nel contempo avevo una voglia pazza di saltare giù da quel sedile e poterti guardare negli occhi, parlarti e conoscerti!
"Forza Lucrezia, magari sarà l'ultima volta che lo vedrai" rimbombava nella mia testa!
In macchina d'altronde non potevo starci; presi coraggio, salutai mia mamma e scesi..
Tu eri lì immobile, mi fissavi e ad un certo punto sul tuo viso è spuntato un mezzo sorriso, un incrocio tra un sorrisino di piacere nel vedermi e di confusione..un misto!Un misto bellissimo sul tuo volto!
E fu così, che mi innamorai perdutamente di te!